Skip to content

Software centri di costo

I servizi e i reparti di una unità deve avere una struttura organizzativa che ne consenta la ripartizione in settori in cui i costi si formano e possono essere rilevati in modo separato. Questi settori sono denominati "centri di costo"…

Approfondisci

LibertyCommerce per tante storie di successo

Il software LibertyCommerce nasce nel 1998, sviluppato per una società di Genova. Successivamente il software è stato distribuito gratuitamente con la versione 5 nel 2001 attraverso i CD di riviste del settore con “IL MIO COMPUTER”, PC PROFESSIONALE”

Nel giro di 1 anno lo installano e cominciano a usarlo oltre 5000 aziende.

Nel 2003, con la versione 6, inizia la vera commercializzazione

Dieci anni dopo, a Febbraio del 2013, esce la versione 11 che rivoluziona completamente il software riscrivendo completamente il codice originale.

Promo LibertyCommerce 11
Promo LibertyCommerce 11
Approfondisci

Gestione Noleggio con LibertyCommerce 11

gestione_noleggio_iconaBentornati ancora una volta nel mondo del software di LibertyCommerce. La potente funzione di cui ho intenzione di parlarvi oggi si chiama “Gestione noleggio” e consente di gestire in modo semplice e completo il noleggio di beni, attrezzature di qualsiasi natura esse siano (sportive, mediche, di cantiere ecc.).

Approfondisci

Le impostazioni base di LibertyCommerce – Le Tabelle – parte 1

tabella_operatoriQuest’oggi vorrei fare un passo indietro e tornare alle impostazioni di base del software LibertyCommerce . Da diversi mesi, infatti, parliamo di applicazioni e funzionalità del programma più avanzate ma credo che ogni tanto sia proficuo ricordare i fondamenti da cui tutto è partito. Uno di questi è costituito dalle tabelle, facilmente richiamabili dal menù a tendina della finestra principale.

Approfondisci

Ordini cliente a fornitore: con LibertyCommerce tutto è possibile con pochi click

offerta_LOGOE con quest’oggi andiamo a concludere il lungo discorso avviato alcuni post fa, in cui abbiamo analizzato tutti i diversi aspetti dell’utilizzo di ordini e preventivi con il software LibertyCommerce.
L’ultima applicazione da citare è quella legata alla gestione degli ordini, siano essi provenienti dal nostro cliente o quelli che la nostra azienda inoltra al fornitore.

Approfondisci

Ricevute Bancarie – come gestirle su LibertyCommerce

fac-simile-ricevuta-bancariaLa ricevuta bancaria (abbreviata con RI.BA. oppure Riba) è uno strumento finanziario, usato dalle aziende per la gestione dei pagamenti differiti nel tempo. Grazie ad alcune pezze giustificative, il debitore riconosce al suo creditore la somma di denaro in acconto e/o a saldo  di una determinata fattura; somma che potrà essere riscossa direttamente dalla banca secondo le istruzioni impartite dal cliente.

Approfondisci
Torna su
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: