skip to Main Content
+39 010591926 / 0104074703 info@libertycommerce.it

Al giorno d’oggi risulta essere fondamentale avere un gestionale per gestire la propria attività commerciale. Un buon gestionale infatti, fornisce a colui che possiede l’attività di valutare e controllare ogni dettaglio della vendita. Inoltre, può essere uno strumento affidabile per consultare statistiche e riuscire a comprendere i risultati raggiunti in un determinato periodo di tempo.

Potrebbe sembrare strano, ma anche coloro che possiedono un negozio di telefonia dovrebbero avere un gestionale affidabile. Anzi, un software gestionale negozio telefonia sembra ormai essere fondamentale se si vuole battere la concorrenza.

Riuscire a trovare un gestionale negozio telefonia affidabile però, non è sempre semplice. A volte potrebbe capitare di affidarsi a programmi che promettono risultati strabilianti, ma che nella pratica risultano essere inconcludenti e difficili da utilizzare.

Esiste però un software gestionale telefonia che riesce a venire incontro al proprio utente, garantendogli risultati e qualità. Il suo nome? LibertyCommerce! Occorre comprendere quindi quali sono le caratteristiche di tale programma, in modo da capire i vantaggi che è capace di offrire.

Gestionale per negozi di telefoniaLibertyCommerce: le caratteristiche principali

In primo luogo dunque, è bene analizzare quelle che sono le caratteristiche principali di tale gestionale negozio telefonia. Come prima cosa, LibertyCommerce riesce ad essere uno strumento multi-tasking.
Ciò significa che può essere utilizzato per diversi scopi. Per comprendere al meglio tutte le funzionalità del software gestionale negozio telefonia, è bene a questo punto fare un elenco preciso e ordinato. Le caratteristiche principali sono:

  • Fatturazione: LibertyCommerce è un eccellente strumento anche quando occorre gestire la fatturazione. Attraverso questo gestionale si può gestire la fatturazione sia attiva che passiva, in modo realmente facile. Anche coloro che hanno da poco aperto un’attività dedita al mondo della telefonia possono imparare a gestire la fatturazione con questo programma. Inoltre, con gli ultimi aggiornamenti è possibile richiedere estensioni per gestire anche la tanto temuta fattura elettronica.
  • Gestione del magazzino: la gestione del magazzino con LibertyCommerce risulta essere eccezionale. Difatti, con questo strumento è possibile comprendere quanti merci o pezzi da vendere si hanno a propria disposizione in qualsiasi momento.
    Ciò risulta essere di fondamentale importanza anche per i negozi di telefonia che vogliono ampliare il proprio commercio su internet. Spesso chi vende online rischia di offrire ai propri clienti ciò che effettivamente non ha in magazzino! Con tale software gestionale telefonia, si può dire addio a questo problema ed eliminare tale preoccupazione.
  • Gestione di prodotti con codici seriali: I negozi di telefonia hanno l’esigenza di registrare prodotti con codici seriali . Tutti i telefonini hanno infatti un codice seriale o IMEI che li rende unici e facilmente identificabili. Se abbiamo 10 cellulari della stessa marca e modello LIbertyCommerce potrà memorizzare sulla medesima scheda prodotto i 10 IMEI relativi ai 10 telefoni.
  • Scarico direttamente con lettore di codici a barre: Si puo’ scaricare il telefono durante la vendita direttamente leggendo il codice seriale del telefono. Con questa procedura si potrà scaricare velocemente il telefono che abbiamo caricato in precedenza nel magazzino.
  • Gestione documenti: LibertyCommerce permette di gestire un gran numero di documenti. In un solo gestionale negozio telefonia vengono raccolti alcuni dei documenti più importanti come buoni consegna e documenti di trasporto.
  • Gestione del cliente: infine, LibertyCommerce permette anche di effettuare la gestione del cliente. In un certo senso, grazie al software gestionale telefonia, si potrà riuscire a creare un CRM, un sistema che permette di fidelizzare il rapporto con il cliente. Per le eventuali richieste poi, il gestionale possiede un centro messaggi, che mette in contatto diretto clienti e gestore del negozio.

Scheda articolo con seriali

Queste sono solo alcune delle funzioni eccellenti che si possono avere grazie al gestionale LibertyCommerce

Lista seriali su schedaI vantaggi di LibertyCommerce

Come detto in precedenza, chi decide di affidarsi a questo gestionale negozio telefonia può godere di numerosi vantaggi. In primo luogo, tale programma risulta essere molto semplice da utilizzare. In effetti, anche chi possiede poca abilità con i dispositivi elettronici può trovarsi a proprio agio con il software gestionale negozio telefonia. Questo perché l’interfaccia del software è semplice e diretta.
Inoltre, il software è compatibile con la maggior parte dei computer con Windows  e non ha bisogno di prodotti altamente sofisticati per funzionare correttamente.

Infine, il prezzo per acquistare il gestionale varia a seconda delle proprie esigenze. Tuttavia, una piccola e media impresa può affidarsi all’abbonamento mini, che permette di gestire il pacchetto clienti medio di un’attività commerciale presente nel settore della telefonia senza troppi problemi.

Chi non si fida del prodotto può richiedere una versione di prova dalla durata di trenta giorni, che permette di familiarizzare con quest’ultimo e vedere nel pratico i vantaggi incredibili che riesce ad offrire. Una volta terminata la prova ed aver deciso di acquistare il gestionale negozio telefonia, chi lo desidera, può aggiungere extra al proprio prezzo può pagare solo per ricevere ulteriori vantaggi come assistenza completi e consulenti che permettono di comprendere come ampliare il proprio mercato.

LibertyCommerce: è la scelta giusta da fare?

In ultima analisi, si può rispondere alla domanda appena menzionata con una sola risposta: decisamente sì. LibertyCommerce è il gestionale negozio telefonia capace di far svoltare il proprio andamento commerciale.
Con l’utilizzo accurato ed appropriato, questo gestionale può diventare la marcia in più che permette di battere la feroce concorrenza presente sul mercato odierno. Sicuramente, chiunque possiede un negozio di telefonia dovrebbe utilizzarlo o almeno richiedere la gratuita versione di prova, valida per trenta giorni.

Back To Top
SCARICA LIBERTYCOMMERCE
Grazie per aver visitato il nostro sito
Your offer is still here!