skip to Main Content
+39 010591926 / 0104074703 info@libertycommerce.it

Fare un sito E-commerce con il software commercio elettronico LibertyCommerce e’ molto semplice.
Una volta installato il programma e inseriti alcuni articoli con delle immagini e alcune categorie merceologiche, cliccare sul pulsante “Crea negozio virtuale” presente sul menù principale del programma.

Il nostro è un vero programma E-commerce con l’aggiunta di tante comode funzioni come lo scarico degli ordini e la fatturazione integrata. Il nostro programma per il commercio elettronico si può aggiornare localmente e poi inviare foto e testi tutti in una volta.

Creazione ecommerceQuesta opzione aprirà una finestra che chiederà di inserire il nome del negozio da creare e il dominio a cui lo si vorrebbe abbinare.

Compilati questi campi, cliccare sul pulsante “Crea negozio virtuale“. Nel giro di pochi minuti si riceverà una email che informerà dell’avvenuta creazione del negozio virtuale di prova.

A questo punto nel software E-commerce si potrà provare a trasferire gli articoli con le immagini allegate, semplicemente cliccando sul menù a tendina “Negozio Virtuale/Aggiorna negozio” .

Il negozio creato potrà essere abbinato al dominio prescelto; ad ogni articolo si potra’ abbinare un’immagine e una descrizione. Si avrà poi a disposizione nel menù di amministrazione del negozio (richiamabile attraverso il programma) una serie di opzioni, per definire i vari tipi di trasporto e di pagamento, il tipo di bonifico o carta di credito (Paypal, Bancasella, banca Antonveneta).

Ecco un esempio di un E-commerce

Ecommerce dimostrativo

Amministrazione sulla gestione web del negozio virtuale creato. Qui si possono cambiare le modalità di trasporto di pagamento e altri parametri come il colore dello sfondo delle pagine o quanti articoli visualizzare per pagina.

Potrete inoltre avere il sistema di pagamento con carta di credito direttamente con Bancasella o Banca Antonveneta.
Il numero di articoli che potrete inviare dipenderà invece dal tipo di contratto che avete sottoscritto.

Il servizio di assistenza sarà poi a vostra disposizione tutti i giorni per qualsiasi chiarimento.

Tutto questo ad un costo decisamente basso, a seconda dell’offerta scelta. A questo punto perche’ non provare !

Se vi interessa il servizio e volete sapere i costi potete consultare il listino su www.libertybusiness.it .

Back To Top