skip to Main Content

La funzione di gestione clienti all’interno del programma gestionale aziendale LibertyCommerce offre tutti gli strumenti necessari per mantenere la tua lista clienti sempre aggiornata e completa.

Il programma non pone limiti ai dati che possono essere inseriti all’interno di ogni scheda, permettendo quindi di liberarsi finalmente dalla vecchia gestione clienti cartacea.

Le informazioni disponibili nel programma per la gestione dei clienti vengono ovviamente condivise con tutto il gestionale aziendale, permettendo quindi di essere fruibili in tutte le attività.

Come funziona il software per la gestione clienti

All’interno di LibertyCommerce si trova una sezione dedicata accessibile in maniera estremamente semplice.

Qui potranno essere inserite non solo le informazioni standard come ragione sociale, partita Iva, email ecc ma anche informazioni relative ai dati bancari e agli acconti versati dai clienti.

Gestione Fornitori

Un software per la gestione clienti completo

Oltre alle funzionalità di base LibertyCommerce offre funzionalità avanzate di gestione dei clienti, come ad esempio la memorizzazione di più destinazioni di conto cassa per la contabilizzazione o la possibiltià di stampare etichette con l’indirizzo completo direttamente dal programma, sia su stampanti tradizionali che su stampanti per etichette.

Gestione clienti

Richiedi informazioni o scarica il programma di gestione clienti LibertyCommerce!

Back To Top