skip to Main Content
+39 010591926 / 0104074703 info@libertycommerce.it

Quando si deve gestire un negozio di calzature, non si può proprio fare a meno di rivolgere le proprie attenzioni verso quei software che aiutano nell’organizzazione del lavoro.
Gli articoli da gestire, del resto, sono davvero tanti e una sola mente umana non ci riesce. Qui ci viene in aiuto la tecnologia e in modo particolare il software LibertyCommerce in grado di aiutare le persone in una maniera a dir poco incredibile. LibertyCommerce, difatti, può occuparsi di tutto ciò che riguarda la memorizzazione delle schede dei vari articoli, dei colori, delle taglie e persino dei prezzi.

Programma gestionale per negozi di calzature
La gestione avviene per mezzo di un’interfaccia molto semplice da utilizzare e alquanto intuitiva. Il programma per negozi di calzature, inoltre, può occuparsi autonomamente della generazione dei codici a barre per i diversi articoli in base alla taglia, genere di destinazione (donna, bambino, uomo) oppure il colore.

Collegando il software a una stampante è possibile, inoltre, anche stampare il codice a barre per avere una maggiore facilità nella vendita della calzatura.

Grazie a questo software ci sarà anche una maggiore facilità nella gestione dell’attività. Per esempio, si potranno registrare più facilmente le varie tipi di calzature catalogandole in base al produttore, alla taglia, alla marca oppure in relazione ad altri fattori. Grazie al funzionamento dell’applicazione si può persino automatizzare la procedura di ottenimento e di registrazione dei prodotti che giungono nel negozio.

Tenendo tutto sotto controllo direttamente nell’App, sarà davvero difficile fare confusione poiché sarà il sistema digitale stesso a tenere tutti i prodotti in ordine.

Senza dimenticarsi della possibilità di gestire vari saldi, sia che siano quelli di fine stagione o di altri periodi, applicando diversi sconti in base alle varie categorie dei prodotti.

Tra le varie opzioni di cui ti puoi servire spicca la possibilità d’impostare gli sconti in modo tale che durino da una data all’altra, senza che il gestore del negozio debba intervenire manualmente.
I cataloghi del negozio possono essere importati nel software direttamente grazie a una tecnologia specifica (l’importazione nel formato CSV).

Back To Top
SCARICA LIBERTYCOMMERCE
Grazie per aver visitato il nostro sito
Your offer is still here!