fbpx
skip to Main Content

Gestire un negozio di abbigliamento senza un software gestionale che sia in grado di aiutare l’utente in questo compito, è davvero difficile. Controllare tutti i flussi di cassa, gestire le registrazioni e le vendite, occuparsi degli sconti, dei codici a barre e dei cataloghi è quasi impossibile senza disporre del giusto programma che possa agevolmente districarsi tra queste mansioni.

Per questo Liberty Commerce ha dedicato una sezione del suo programma alla gestione dei negozi di abbigliamento, per facilitare le operazioni di gestione pratiche e di magazzino. Con il nostro applicativo avrai pieno controllo su un ampio ventaglio di attività: dalla registrazione dei prodotti alla creazione di cataloghi con taglia, colore, marchio produttore, fino al riassortimento del magazzino.

Articolo taglia e colore

Il miglior programma per la gestione dei negozi d’abbigliamento

LibertyCommerce è un software gestionale ideale e sicuro per i negozi d’abbigliamento. Tramite questo programma sarà semplicissimo registrare ogni capo d’abbigliamento e la gestione delle taglie e dei colori avverrà attraverso la creazione di un unico articolo associato al relativo codice a barre.

In questo modo, gestire lo scarico del singolo capo sarà veloce ed intuitivo, basterà solo leggere un codice.

Saldi: il programma gestione abbigliamento a misura di magazzino

Data la sua estrema intuitività, il software si presta molto bene anche per la gestione dei saldi di fine stagione che spesso creano confusione sulle percentuali di sconto. Per impostare un determinato sconto, il gestionale per negozi d’abbigliamento di Liberty Commerce, permette la selezione di un’intera categoria, oppure di uno specifico articolo, a cui assegnare il ribasso, consentendo di completare le operazioni con le date di inizio e fine saldo.

Il programma consente la gestione del magazzino di tutte le categorie di abbigliamento:

  • Scarpe
  • Pantaloni e pantaloncini
  • Gonne
  • Magliette e canotte
  • Camicie
  • Giubbotti e cappotti
  • Indumenti intimi

Tutti i vantaggi del gestionale per negozi d’abbigliamento

LibertyCommerce offre anche un sistema di estrapolazione dei dati in formato CSV.

Potrai importare i dati nel magazzino del software: si creeranno così due file, il primo con le caratteristiche del capo quali taglia, colore, specifiche tecniche, il secondo con il numero di quantità di rimanenze. Questo procedimento permette di organizzare e caricare notevoli quantità di dati in tempi brevissimi, consentendoti di accelerare il processo aziendale e facendoti risparmiare tempo e denaro.

Se si decide, inoltre, di creare un e-commerce con la tecnologia LibertyBusiness si possono inserire immagini da abbinare ai vari capi d’abbigliamento ed esportare il relativo catalogo su un tablet di un’agente attraverso l’applicazione di Liberty Line StockInApp.

 

Back To Top