skip to Main Content

Sul nostro software gestionale aziendale si possono configurare diversi tipi di stampanti a seconda dell’uso che se ne deve fare.

Per prima cosa si puo’ configurare la classica stampante A4 su cui stampiamo fatture, documenti di trasporto, preventivi o resoconti.

Se abbiamo “Comanda Facile Restaurant” e si devono stampare delle fatture ai clienti quando vengono al nostro ristorante si puo’ stampare la fattura su una stampante da 80 mm a rullo oppure se si usa la stampante fiscale FP-81 II RT si puo’ stampare direttamente sullo stesso rotolo dello scontrino fiscale.

Se di devono stampare le comande si puo’ stampare su una qualsiasi stampante da 80 mm vista da Windows, collegata via USB, WIFI, o di rete. (Noi consigliamo la T20 II della Epson)

Le ricevute fiscali in Italia sono state abolite e non si posso piu’ usare, ma si possono comunque stampare ricevute su carta semplice che pero’ NON HANNO VALORE FISCALE.

EPSON TM-T20II – Per la stampa termica delle comande su 80mm

Ideale per attività di vendita e di hospitality, questa stampante permette di stampare in alta qualità loghi ed elementi grafici con velocità fino a 150 mm al secondo, su carta da 58 mm o 80 mm.
Vanta un design compatto e può essere montata a muro, in orizzontale o in verticale.Epson T20II

Caratteristiche tecniche

Back To Top