fbpx
skip to Main Content

LibertyCommerce è il software gestionale di produzione perfetto per gli artigiani e le piccole industrie che si occupano della produzione di oggetti, partendo da altre parti e assemblandoli in un prodotto finito.
Per venire incontro a questa esigenza, Liberty Line ha inserito su LibertyCommerce un la funzione di gestionale produzione, che permette la creazione di una distinta base e di un processo di produzione degli oggetti.

L’articolo produzione è un articolo che viene prodotto artigianalmente o industrialmente a partire da una distinta base di prodotti che vengono scaricati dal magazzino quando si produce l’articolo.

Come funziona il gestionale di produzione LibertyCommerce

Per comprendere il funzionamento del gestionale di produzione LibertyCommerce possiamo partire da un esempio pratico ed esplicativo.

Prendendo a riferimento, ad esempio, la produzione di occhiali, si può creare un magazzino “parti sfuse” dove siano registrati tutti i pezzi di cui l’occhiale è composto: montatura, stanghette, viti, lente destra e lente sinistra.

A seguire, si crea nel magazzino “prodotti finiti” un articolo produzione “occhiale finito”, che nella distinta base ha tutti i pezzi che compongono l’occhiale.

A questo punto, è sufficiente cliccare sul pulsante “Produci“.

Una volta prodotti 100 paia di occhiali, verranno scaricate le parti singole dal magazzino “parti sfuse” e verranno caricati i 100 occhiali nel magazzino “prodotti finiti“.

Software gestionale produzione

Richiedi informazioni o scarica il software gestionale di produzione articoli LibertyCommerce!

Back To Top
SCARICA LIBERTYCOMMERCE
Grazie per aver visitato il nostro sito
Your offer is still here!