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L’importanza di avere un servizio di assistenza professionale

I software gestionali sono i supporti indispensabili per avere sempre il miglior e massimo controllo sulla propria azienda, attività commerciale o ristorativa. LibertyCommerce è uno dei preferiti per la semplicità di utilizzo, per l’immediatezza e per l’ampia gamma di servizi che offre a supporto del suo utilizzo.
Assistenza
Uno dei servizi più apprezzati dai clienti è l’assistenza telefonica, importantissima per risolvere piccoli problemi di configurazione del programma oppure per avere le risposte alle domande che possono sorgere durante il suo utilizzo.
LibertyCommerce offre ai suoi utilizzatori due diverse tipologie di assistenza, una gratuita e una a pagamento.

La forma di assistenza gratuita è molto semplice e permette di entrare in contatto con il servizio di supporto attraverso la compilazione di un form all’interno del programma oppure di navigare all’interno del blog dove sono presenti le soluzioni alla maggior parte dei problemi.
Si tratta di un servizio di assistenza basilare, utile per risolvere piccoli dubbi o incertezze ed è limitato sia nelle modalità, perché non permette l’assistenza diretta, sia nelle tempistiche, perché l risposta può arrivare tra le 24 e le 72 ore, in relazione al numero di utenti che hanno chiesto assistenza.Chi desiderasse un servizio di assistenza personale più concreto per il supporto all’utilizzo del software, può richiedere un abbonamento all’assistenza telefonica, un servizio esclusivo offerto da LibertyCommerce per migliorare e aumentare notevolmente la qualità dell’esperienza di utilizzo del software con il servizio LibertyOnCall
Un operatore è sempre disponibile a rispondere alle domande, a dissipare dubbi e a guidare l’utilizzatore nella risoluzione dei piccoli problemi di configurazione oppure nei piccoli contrattempi che possono verificarsi quando non ha la perfetta conoscenza del prodotto.
Il servizio di assistenza con numero di telefono dedicato è disponibile per tutti i clienti LibertyCommerce e può essere richiesto in qualsiasi momento dopo l’acquisto del prodotto: non è necessario che l’attivazione del contratto di assistenza telefonica sia contestuale all’acquisto della licenza del prodotto e, soprattutto, ha una durata annuale.

Sapere di poter contare su una persona esperta che, in orari di ufficio, è presente per risolvere le piccole indecisioni durante l’utilizzo del software dà una certa sicurezza e permette di lavorare con più tranquillità.
Il servizio ha un costo piuttosto basso ma, soprattutto, proprio per andare incontro alle esigenze di quanti più clienti possibili, sono disponibili diversi pacchetti di assistenza, che propongono un grado di assistenza differenziato.
Questa misura è stata adottata affinché ciascun utilizzatore trovasse la tipologia di assistenza più adatta alla sua necessità: si va dal pacchetto base che comprende una sola chiamata al mese inclusa fino a quello più completo che, invece, offre un massimo di 15 chiamate al mese incluse nel prezzo.
Ogni azienda o attività commerciale può liberamente scegliere il servizio che meglio confà alla sua esperienza di utilizzo ma, in generale, bisogna specificare che chiunque acquisti il software ha diritto alla prima chiamata gratuita al call-center per la configurazione iniziale.
Il servizio telefonico LibertyCommerce affianca gli utilizzatori in qualsiasi fase, proprio perché lo sviluppatore del software conosce perfettamente le difficoltà a cui può andare incontro un’azienda che, pr un qualsiasi motivo, si trova a dover fare i conti con un problema nel software LibertyCommerce.
Il blocco del lavoro, il rallentamento nella gestione, gli errori di inserimento nei database sono alcune delle problematiche che ci si può trovare a dover affrontare in caso di difficoltà di utilizzo del software LibertyCommerce, nonostante la sua semplicità.

Alla luce di tutto questo, LibertyCommerce si configura come il partner ideale nel supporto alla gestione aziendale anche grazie al servizio di assistenza remota, incluso in tutti i contratti di assistenza telefonica. Grazie a questo servizio, l’operatore di assistenza può interagire direttamente con il computer del cliente grazie a un software che viene rilasciato contestualmente all’acquisto del prodotto.
La persona posta al servizio di assistenza è un tecnico competente e perfetto conoscitore del programma: questo servizio è da richiedere qualora non si sia riusciti a risolvere il problema per via telefonica e, per garantire la sicurezza dei dati e la privacy del cliente, ogni volta che viene richiesto il servizio di assistenza remota devono essere forniti all’operatore dei codici di sicurezza che gli permettano di interagire con il computer.
Ovviamente, tutti i dati che vengono scambiati durante l’assistenza remota sono criptati e protetti, in modo tale da preservarne la sicurezza.

L’assistenza telefonica e l’assistenza remota sono il quid vincente di LibertyCommerce, il software sempre al fianco del cliente.

Da oltre 30 anni mi occupo di informatica. La mia è sempre stata una passione che mi ha portato ad accettare ogni nuova sfida, come una nuova vetta da conquistare.

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