LibertyCommerce è supportato da diversi tipi di assistenza:

Chi sottoscrive il contratto di assistenza deve riportare nella propria pagina personale (quella con i dati di fatturazione) i numeri che chiameranno il servizio di assistenza in modo che il centralino possa riconoscerli e instradarli correttamente.

  • gratuito tramite form di segnalazione dentro il programma  e attraverso il BLOG.
    Questa assistenza non dà diritto all’esame del proprio database o a connessioni dirette tramite l’assistenza remota e non da’ tempi certi sulla  risposta, i tempi possono variare dalle 24 alle 72 ore a seconda del numero di segnalazioni.
  • LibertyOnCall Only One 69€ + IVA (1 Assistenza per un problema e la riparazione di un database)
    N.B. Da usare entro la mezzanotte del giorno successivo all’acquisto
    + Assistenza telefonica
    + Assistenza remota

    + Email prioritaria
    + Attivazione Utility per la riparazione in autonomia del database
  • LibertyOnCall MINI 159€ + iva  (annuale). Da 1 a 3 Licenze
    Segnalazioni email prioritarie,
    + Assistenza telefonica (3 chiamata al mese, max 30 minuti ogni chiamata )
    + Assistenza remota

    + Email prioritaria
    + Attivazione Utility per la riparazione in autonomia del database
  • LibertyOnCall BASE 189€ + iva (annuale). Da 1 a 3 Licenze
    Segnalazioni email prioritarie,
    + Assistenza telefonica (6 chiamate al mese, 30 minuti ogni chiamata )
    + Assistenza remota
    + Email prioritaria

    + Attivazione Utility per la riparazione in autonomia del database
  • LibertyOnCall BASE ALL INCLUSIVE 240€ + iva  (annuale). Da 1 a 3 Licenze
    Segnalazioni email prioritarie,
    + Assistenza telefonica (6 chiamate al mese, 30 minuti ogni chiamata )
    + Assistenza remota

    + Email prioritaria
    + Pacchetto sicurezza (che comprende gestione cassetta pronto soccorso + backup remoto)

    + Attivazione Utility per la riparazione in autonomia del database
  • LibertyOnCall Plus ALL INCLUSIVE 340€ + IVA (annuale). Da 3 a 15 utenti (Anche per Terminal server 2,5,10 utenti)
    Segnalazioni email prioritarie,
    + Assistenza telefonica (10 chiamate al mese, 30 minuti ogni chiamata )
    + Assistenza remota
    + Email prioritaria
    + Pacchetto sicurezza (che comprende gestione cassetta pronto soccorso + backup remoto)

    + Attivazione Utility per la riparazione in autonomia del database

Per qualsiasi altra informazione prima e durante o subito dopo l’acquisto chiamate pure il numero 010.591926 o 010.407470

N.B.La prima chiamata per assistenza dopo aver acquistato il software è gratuita.
(specificate sempre che siete nuovi clienti)

Il servizio non sarà attivo nei giorni festivi nazionali e locali (GENOVA) e nel periodo che va da 10 al 25 Agosto e dal 22 Dicembre all’8 Gennaio dell’anno successivo.

Assistenza telefonica a pagamento LibertyOnCall

Una voce amica e un servizio professionale.

Se si vuole essere guidati per trasferire il database su un altro computer o se c’è bisogno di spiegazioni dettagliate su come risolvere un problema che blocca il lavoro, o per qualsiasi altro problema relativo a LibertyCommerce si può aderire a questo servizio.

Il contratto ha la durata di un anno.

Il servizio comprende un numero di telefono dedicato che permette di contattare direttamente il personale del servizio di supporto tecnico di Liberty Line Srl.

Il contratto di assistenza a seconda del tipo MINI, BASE, PLUS dà diritto a quanto specificato nelle condizioni:
il servizio di supporto tecnico telefonico fornito tramite LibertyOnCall è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 17:00 (ora italiana) tutti i giorni non festivi e puo’ essere richiesto solo in abbinamento ad una licenza di LibertyCommerce .

L’adesione al servizio dà anche diritto a ricevere in anteprima, tramite l’aggiornamento automatico, le nuove versioni disponibili con miglioramenti o bug corretti. Chi non aderisce, infatti, dovrà attendere fino all’uscita ufficiale degli aggiornamenti.

Eventuali chiusure del servizio LibertyOnCall per ferie o altre cause di forza maggiore, verranno comunicate sul sito nella sezione news.

Backup remoto

Backup remoto è un servizio, offerto da Liberty Line per tutti gli utenti di LibertyCommerce .

Questo servizio dà diritto ad inviare, tramite la funzione di LibertyCommerce, i propri archivi in modo compresso e crittografato con una password sul server di Liberty Line. Il database viene inviato ad ogni primo avvio del software durante il giorno.

Il server conserverà gli ultimi 10 backup crittografati con una password scelta dall’utente; quando si raggiunge il numero massimo di backup viene automaticamente cancellato il backup piu’ vecchio.

I backup potranno essere recuperati in qualsiasi momento direttamente dalla pagina personale di LibertyCommerce.

Il processo di trasferimento del backup al server funziona in parallelo al normale uso del programma e non ne inibisce il normale utilizzo.

N.B.
L’INVIO DEL DATABASE E’ VINCOLATO ALLA DISPONIBILITA’ DI CONNESSIONE INTERNET. E’ RESPONSABILITA’ DEL CLIENTE CONTROLLARE CHE IL DATABASE SIA STATO INVIATO REGOLARMENTE.

Assistenza remota

Il servizio di assistenza remota consiste nella possibilità, da parte di un nostro tecnico, di collegarsi direttamente sul PC del cliente con un software gia’ distribuito assieme a LibertyCommerce.
NATURALMENTE QUESTO PROGRAMMA DEVE ESSERE RICHIAMATO VOLONTARIAMENTE DAL CLIENTE OGNI VOLTA DEVONO ESSERE FORNITI DEI CODICI DI ACCESSO PER POTER EFFETTUARE LA CONNESSIONE SUL PROPRIO PC. UNA VOLTA TERMINATA L’ASSISTENZA, PER POTER RIATTIVARE LA CONNESSIONE E’ NECESSARIO RIPETERE LA PROCEDURA. DURANTE LA CONNESSIONE TUTTI I DATI CHE PASSANO SONO CRIPTATI DAL SOFTWARE.
Con questo sistema diventa semplice verificare procedure o configurare il computer del cliente senza violare la privacy dei dati.
Il software di assistenza remota si puo’ richiamare direttamente sia dall’interno del programma che dal menù “Start” di Windows.

Per utilizzare il servizio e’ necessario possedere una connessione ADSL

Come acquistare il servizio.

Dal menu’ principale di LibertyCommerce si seleziona la voce Acquista servizi aggiuntivi dal menu’ a tendina Gestione licenze.

Si aprirà una pagina web con le istruzioni su come procedere al pagamento. (per maggiori informazioni consultare il manuale).

Definizioni

Email prioritaria: Risposte prioritarie rispetto alle altre in Email rispetto a agli utenti che non hanno il servizio attivo. Le segnalazioni devono essere inviate attraverso il programma dal menu’ assistenza o inviate tramite email ad assistenza@libertycommerce.it

Assistenza remota: Assistenza fatta direttamente dai nostri tecnici sul vostro computer attraverso il programma TeamWiever . Questo tipo di assistenza viene fatta esclusivamente con il consenso esplicito del cliente che deve fornire ai tecnici ogni volta Username e password che cambiano per ogni assistenza.

Riparazione database: Nel caso il database sia stato danneggiato da un virus, spegnimenti del computer a causa di guasti elettrici, memoria ram difettosa, settori Hard Disk danneggiati, manomissione manuale.
N.B.Il database nel caso sia troppo danneggiato potrebbe non essere riparabile.