Etichette per spedizioni con LibertyCommerce
Bentrovati a tutti. Con oggi concluderemo la panoramica sulla “Gestione Etichette” del software LibertyCommerce analizzando l’ultima delle tre funzioni, ovvero la stampa delle etichette di spedizione.

Bentrovati a tutti. Con oggi concluderemo la panoramica sulla “Gestione Etichette” del software LibertyCommerce analizzando l’ultima delle tre funzioni, ovvero la stampa delle etichette di spedizione.

Fattura dopo lo scontrino "Mi scusi, può farmi fattura per cortesia?". Quante volte ci si è sentiti fare questa domanda non appena si è emesso lo scontrino a fronte di un' acquisto di beni e servizi. Con il software LibertyCommerce…
Chiudiamo la panoramica sulla sezione "vendita al pubblico" del software Liberty Commerce 11 con uno "zoom" sul pulsante "BUONO" che si trova solo nella maschera specifica della vendita al pubblico in fondo a sinistra. Questa opzione dà accesso ad un piccolo format…
Risolti alcuni problemi con il backup Nuova gestione codici seriali Risolto problema con quantita decimali su ditron zip Aggiunta selezione iva per gli oneri nelle fatture per libero professionista
Come promesso, oggi dedicherò il post ad una delle soluzioni che LibertyCommerce offre ai suoi utenti: la licenza Terminal Server che consente l’uso del programma contemporaneamente a più postazioni dislocate anche a notevole distanza.
Supponete di essere a capo di un’azienda che conta un punto vendita e un magazzino
Tutti gli operatori dell’azienda devono avere la possibilità di accedere al database in qualsiasi momento non solo per attingere le informazioni utili allo svolgimento del proprio compito ma anche per apportare le modifiche necessarie: il commesso che vende un prodotto lo scarica nel momento stesso in cui legge il codice a barre con il lettore ottico; il magazziniere, contemporaneamente sta “caricando” un DDT della nuova merce arrivata la stessa mattina; in ufficio, gli impiegati stanno controllando la situazione finanziaria del magazzino per pianificare ordini e approvvigionamenti del mese. Per assicurare a tutti un buon lavoro, con informazioni immediate, affidabili e garantite anche da eventuali “incidenti” quali la perdita di dati in caso di interruzione della connessione o la corruzione del database, occorre pensare ad una configurazione che metta al riparo da tutto questo. Che cosa occorre acquistare, quindi, per essere operativi?
- Migliorata la stampa del riepilogo IVA (aggiunto campo studio di settore) - Migliorata la gestione sconti per i registratori di cassa - Aggiunti i campi "Codice ordine/commessa/convenzione", "Codice CUP" e "Codice CIG" per la fatture immediate per la Pubblica…
Versione 11.8.1 * Migliorata l'importazione degli articoli nei documenti in registrazione * Migliorata la Gestione Tavoli (versione Restaurant) * Sistemati errori e problemi segnalati
Il gestionale LibertyCommerce ha sempre avuto, fin dalle prime versioni, un punto di forza rispetto a tutti gli altri programmi della concorrenza: è una piattaforma completa che riesce a soddisfare tutti gli aspetti complessi della gestione aziendale pur restando semplice…
Risolto un problema sul salvataggio delle schede web Risolto problema su stampa di tutti i listini Risolto problema su stampa etichette con codice ean Aggiunto filtro alla lista documenti per visualizzare solo le fatture elettroniche
Qui di seguito trovate le migliorie e la risoluzione dei problemi che sono state apportate. Risolto possibile problema sul salvataggio delle descrizioni web Corretto possibile problema sul salvataggio delle bozze Ripristinata la chiusura / apertura degli ordini nella gestione ecommerce…