https://www.libertycommerce.it/blog/2014/11/come-risolvere-il-problema-dei-blocchi-al-programma-causati-da-avg/
Vai al contenuto

Come risolvere il problema dei blocchi al programma causati da AVG

L'ultima versione di AVG Free Edition 2015 crea dei fastidiosi blocchi nell'uso di LibertyCommerce 11. Questo perche' adesso fa continui scan al database del programma e lo rende praticamente inutilizzabile.

La soluzione è creare una eccezione dal menu' di AVG. Operazione semplice se si conoscono i passaggi. Ti illustriamo in un video come fare .

Buon lavoro.

Ti consigliamo per ovviare a questo problema di cliccare sull'icona dell'antivirus nella barra dell'orologio in basso a destra nella finestra di windows e una volta visualizzata questa schermata, cliccare su "Opzioni""Impostazioni avanzate" e successivamente su "Eccezioni". Successivamente clicca su "Aggiungi eccezione" e selezionare la directory dei dati che puoi trovare in "Documenti condivisi""Libertyline""Libertycommerce 11". Quando avrai selezionato questa directory clicca su "Applica".

problema avg

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *