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Captcha, come attivarlo sulla pagine di registrazione

In questo video illustriamo come attivare un modulo captcha sulla pagina di registrazione di un e-commerce LibertyBusiness. Il termine deriva da un acronimo Inglese  "completely automated public Turing test to tell computers and humans apart" . Il suo funzionamento si…

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Invio fatture PDF tramite LibertyCommerce

Una delle grossi vantaggi di usare un software come LibertyCommerce è quello di poter automatizzare alcuni procedimenti. Uno di questi è l' invio fatture PDF in email. Purtroppo però non tutti i programmi di posta si possono interfacciare con LibertyCommerce…

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LibertyCommerce per tante storie di successo

Il software LibertyCommerce nasce nel 1998, sviluppato per una società di Genova. Successivamente il software è stato distribuito gratuitamente con la versione 5 nel 2001 attraverso i CD di riviste del settore con “IL MIO COMPUTER”, PC PROFESSIONALE”

Nel giro di 1 anno lo installano e cominciano a usarlo oltre 5000 aziende.

Nel 2003, con la versione 6, inizia la vera commercializzazione

Dieci anni dopo, a Febbraio del 2013, esce la versione 11 che rivoluziona completamente il software riscrivendo completamente il codice originale.

Promo LibertyCommerce 11
Promo LibertyCommerce 11
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LibertyCommerce – Fattura Elettronica ed E-commerce alla portata di tutti

ecommerce_logo1Anno dopo anno, il commercio elettronico si sta rivelando un canale d’acquisto molto apprezzato dalla popolazione Italiana e il trend è costantemente ed esponenzialmente in salita anche per il futuro. Nonostante il nostro Paese sia ancora qualche scalino più basso rispetto al resto degli Stati europei sia in relazione alla diffusione degli strumenti informatici e della qualità delle connessioni, sia alla popolarità e alla dimestichezza dimostrate dal cittadino italiano medio verso l’uso di un dispositivo multimediale, i numeri legati alla propensione per l’acquisto online sono importanti ed incoraggianti: si stimano, per esempio, che solo per il Natale 2014 ben 9,2 milioni di consumatori acquisteranno almeno una parte dei propri regali attraverso un sito di e-commerce, a fronte dei 7,2 milioni di acquirenti che hanno usato lo stesso canale nel 2013, per un controvalore stimato in 2,5 miliardi di euro.

Se si considerano le percentuali con segno negativo che la crisi economica, mese dopostatistiche_trend mese, fa registrare nel consumo consueto di beni e servizi anche primari (come il cibo, il vestiario e le cure sanitarie), allora bisogna riflettere e sicuramente prendere in considerazione la possibilità di “allargare” il range di azione di una propria attività commerciale tradizionale, con una “vetrina virtuale” che apre i confini “fisici”  e permette di raggiungere potenziali clienti ben al di là del modesto territorio circostante: questo è il futuro.

Ma quali sono i principali motivi di successo dell’ E-commerce?

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