https://www.libertycommerce.it/blog/2018/04/catalogo-agenti-stockinapp-2-0/
Vai al contenuto

Catalogo agenti StockInApp 2.0

Finalmente è in linea la nuova versione 2.0 del catalogo per agenti piu' veloce, economico e facile da usare che sia mai stato prodotto.
La raccolta ordini con questa app non rappresenta più un problema !
Stockinapp 2.0

Oramai in uso da tanti agenti con la versione 1, la versione 2.0 porta parecchie novità e una maggiore velocità d'uso.
Vediamo quali sono le novità di questa APP disponibile da oggi per Android e a breve anche per IOS (che comunque resta disponibile con la versione 1 su Appstore)

Nella versione 2.0 questo catalogo per agenti presenta subito una grafica tutta rinnovata e parecchie novità.
Stockinapp è un'app per la raccolta ordini degli agenti e si interfaccia al software gestionale LibertyCommerce. Tramite questo gestionale si possono inserire articoli e immagini da far visualizzare sull'app di un nostro agente . Tramite questo software possiamo poi abbinare per ogni agente una provvigione, e assegnargli solo determinate categorie e un listino predefinito. Se poi il cliente che abbiamo assegnato ha uno sconto particolare viene comunque trasportato sull'app e applicato quando si fa un ordine.

1) VELOCITA'
La prima riguarda la velocità di esecuzione dell'app anche su dispositivi non velocissimi. Grazie al nuovo linguaggio usato per lo sviluppo e che ci permette di portare lo stesso codice in modo semplice anche sul IOS (Per Iphone e Ipad)
App veloce

2) MIGLIORATA GRAFICA DEL CATALOGO
Nel catalogo la grafica con cui vengono visualizzati i prodotti è stata notevolmente migliorata supportando anche set di caratteri non europei.

3) RICERCHE PIU' VELOCI E ACCURATE
Durante la compilazione di un ordine si puo' cercare un prodotto nel catalogo senza doverlo cercare manualmente nelle varie categorie

4) LISTA PRODOTTI FACILMENTE ORDINABILI
Anche la grafica della lista degli articoli è stata notevolmente migliorata e a fare un ordine si impiegano pochi secondi

5) IMMAGINE DEL PRODOTTO A TUTTO SCHERMO
Quando ci troviamo nella scheda dell'articolo, facendo un doppio tap sull'immagine, questa viene ingradita a tutto schermo con la possibilità di zoommare

6) RIASSUNTO DELL'ORDINE CHIARO E ORDINATO
Quando abbiamo terminato di mettere i nostri prodotti nel carrello possiamo vedere quanto abbiamo ordinato in una lista pulita e ordinata con la possibilità di cambiare i prezzi, aggiungere il costo di trasporto e aggiungere uno sconto.

7) POSSIBILITÀ DI SALVARE UNA BOZZA DI UN ORDINE
Con la versione 2.0 si puo' salvare una bozza di un ordine e poi richiamarlo successivamente. E' molto utile se il cliente in quel momento è indeciso e nel frattempo si vuole passare ad un'altro cliente completando successivamente l'ordine salvato nella bozza.
Questa funzione potrebbe essere molto utile nelle fiere se prendiamo ordini usando questa utilissima app.

8) POSSIBILITÀ DI AGGIUNGERE UNA NOTA ALL'ORDINE
A ogni ordine che creiamo possiamo aggiungere una nota che poi verrà riportata nell'ordine stesso. Utile quando si vuole comunicare una cosa che magari non è stata ancora codificata nel software.

9) LISTA CLIENTI PIU' COMPATTA E VELOCE
La lista dei ora è piu' veloce e compatta e presenta alla sua apertura i dati essenziali che possono servire immediatamente come ad esempio il numero di telefono e l'email. Con un tap prolungato sul nominativo poi si apre un nuovo menu' che permette:
a) La creazione di un ordine a quel cliente
b) Raggiungere il suo indirizzo aprendo Google Map
c) Chiamare il cliente direttamente
d) Inviare una email a quel cliente

10) LISTA ORDINI INVIATI O IN ATTESA DI INVIO
La lista degli ordini è stata completamente rivista e ora presenta una grafica rivista e permette la visione del contenuto di un ordine già inviato

11) SCADENZARIO
Dopo che l'ordine è stato inviato il committente lo trasformerà in una fattura che il cliente dovrà pagare. IN questa opzione abbiamo la lista delle fatture emesse al nostro cliente e proveniente dai nostri precedenti ordini. Con questo strumento abbiamo la possibilità di sollecitare il pagamento di una fattura scaduta se ci troviamo da quel cliente.

12) SCONTI PERSONALIZZATI
Se un cliente assegnato a un agente ha uno sconto personalizzato memorizzato all'interno della scheda cliente questo sconto verrà riportato nell'app automaticamente.

13) NUOVA AUTENTICAZIONE CON QRCODE
Nella versione 2.0 è stata migliorata l'autenticazione dell'agente che andrà a usare l'app. Nella versione 1.0 avveniva unicamente attraverso un codice da mettere a mano nell'app. Ora nel software LibertyCommerce quando si crea un agente e si abilita questo agente all'uso dell'app si genera un QRCODE che viene inviato in email all'agente e che puo' essere letto dalla camera dello smartphone o del tablet quando si fa la prima autenticazione dell'app con le credenziali  inviate dal mandante.

14) SINCRONIZZAZIONE PIU' VELOCE E INTELLIGENTE
La sincronizzazione del magazzino adesso è poi' veloce grazie alla nuova funzione che sincronizza le immagini in background subito dopo aver scaricato le descrizioni del magazzino. Questa operazione potrebbe fa si che se abbiamo una linea lenta le immagini potrebbero non essere tutte visibili subito perche' vengono scaricate in modo trasparente anche diversi minuti dopo la prima sincronizzazione.

Questa app che si scarica da Google PLay puo' funzionare su dispositivi che usano il sistema operativo Android coma Samsung, LG,ASUS o altri  su Smatphone  e tablet e anche su dispositivi APPLE IOS su IPad e su IPhone.

Dispositivi compatibili con il catalogo per agenti che permette la raccolta ordini agli agenti di commercio:
IPad, Iphone, Andoid, Samsung, LG,ASUS, Amazon Fire 7, Huawei MediaPad, Galaxy note, Galaxy A, Galaxy S, Huawey e tutti i dispositivi android.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

3 thoughts on “Catalogo agenti StockInApp 2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *