Gestione documenti Gestione abbigliamento sul software gestionale LibertyCommerce
Gestione documenti Gestione
abbigliamento
Gestione Magazzino Archiviazione ottica
Gestione magazzino Archiviazione
ottica
Gestione Clienti/Fornitori/Agenti Gestione Promozioni
Gestione
Clienti /Fornitori
Gestione
promozioni
Vendita al pubblico Gestione Fidelity Card
Vendita al pubblico Gestione fidelity
Gestione Noleggio Gestione articolo produzione artigianato, piccola industria
Gestione noleggio Articolo
produzione
Statistiche dettagliate delle varie funzioni di LibertyCommerce Gestione backup
Statistiche dettagliate Gestione backup
Gestione agenti Gestione etichette
Gestione Agenti Gestione
Etichette
Prima nota Comanda Facile
Primanota Comanda Facile
Gestione scadenzario attivo/passivo Gestione importazioni
Scadenzario attivo/passivo Gestione
importazioni
Gestione lotti StockInApp - La soluzione per portare in mobilità il magazzino della vostra azienda
Gestione
lotti
StockInApp
Gestione codici seriali App LibertyScan
Gestione seriali APP LibertyScan
Soluzione per sedi distaccate con un unico magazzino in terminal server Gestione ecommerce
Terminal Server Gestione
Ecommerce
  Centro messaggi
  Centro
messaggi

Cos'e' l'archiviazione ottica o digitale dei documenti.
Il termine archiviazione ottica deriva dallo standard ideato da un gruppo di produttori di lettori/masterizzatori DVD+RW per archiviare documenti in formato digitale su supporti di grande capacità e durata. La digitalizzazione del documento avviene tramite uno scanner.
Oggi chiunque ha accesso a questa tecnologia con scanner/stampanti a basso costo e masterizzatori di DVD+RW e anche della nuova tecnologia Blu-Ray Disc.

Tramite questa tecnologia è possibile archiviare in formato pdf i documenti che si devono registrare per la nostra contabilità . Naturalmente per poter effettuare questa procedura è necessario avere uno scanner collegato al computer. Ovviamente vanno bene anche i più recenti modelli di stampante con annessa focopiatrice.

Archiviazione ottica

L'utilità è immediata. Basti pensare alla possibilità di avere a disposizione un archivio, nella forma originale, di tutti i documenti ricevuti e registrati. Pochi semplici gesti per disporre di informazioni importanti senza dover disturbare il commercialista.

I documenti saranno salvati nella directory del programma facilmente accessibile e potranno essere richiamati con pochi semplici click.

Un'icona nella lista identifica se quel documento ha allegati digitali da poter visualizzare .

Inoltre il software gestionale Libertycommerce possiede al suo interno l'ultima generazione dei driver per l'interfacciamento con queste periferiche, sempre piu' presenti nei nostri uffici perche' economiche e facili da usare.

Archiviazione ottica

Gli allegati digitali al documento si potranno consultare cliccando sull'icona dello scanner nella riga che contrassegna il documento oppure cliccando sull'icona "Allegato" che presenterà tre scelte: "Mostra Allegato", "Elimina allegato", "Esporta allegato".

Entra anche tu nell'era digitale dei documenti con LibertyCommerce !