Vai al contenuto

Comanda Facile alla Cannavacciuolo Academy

https://www.libertycommerce.it/blog/2016/04/comanda-facile-alla-cannavacciuolo-academy/

Il 19 di Aprile la nostra società a partecipato all'evento di Roma allo stadio olimpico dove il grande cuoco Antonino Cannavacciuolo si è esibito su un palco dispensando i suoi consigli su una buona gestione di un ristorante e preparando fantastiche ricette.
Noi eravamo presenti con una postazione presentando il nostro software per le comande "Comanda Facile " e abbiamo avuto un grande successo di pubblico.

Molti ristoratori che hanno provato il nostro software sono rimasti stupiti dalla facilità, nell'inviare una comanda in cucina tramite l'app .

Comanda Facile

Oltre alla facilità d'uso dell'app per la perfetta gestione di un ristorante pizzeria il secondo punto forte del sistema "Comanda Facile" è il costo ! Solo 390€ + iva

Antonino Cannavacciuolo

Un grazie alla Cannavacciuolo Academy #cannavacciuoloacademy per averci dato la possibilità di esporre il nostro prodotto di punta in una location così prestigiosa.

Cannavacciuolo Academy

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

5 thoughts on “Comanda Facile alla Cannavacciuolo Academy

  1. Umberto

    Buonasera, come mai da quando ho fatto l'aggiornamento il colore dei tavoli sono solo due, azzurrino, e giallo.
    Prima invece mi dava il verde libero, il rosso occupato, ecc ecc.
    Grazie Umberto

    Rispondi
    1. Luca FrangioniLuca Frangioni

      Buongiorno
      Non abbiamo cambiato il colore dei tavoli. C'e' sempre anche il verde per libero e il rosso per l'occupato. Provi a fare un ripristina impostazioni finestre dal menu' principale (menu' a tendina file) oppure da gestione aziende a cliccare su ottimizza . Se è un problema di qualche tabella o indice corrotto dovrebbe andare a posto.
      Saluti

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *