Fornitore, cliente ed agente: tutti traggono vantaggi da StockInApp!

In quel frangente, dopo un’analisi dei prodotti offerti, l’imprenditore dava seguito all’ordine (parlo al passato ma in molte realtà ancora oggi avviene) compilando una distinta con carta e penna, firmata e sottoscritta con le condizioni di sconto, i tempi di consegna e le modalità di pagamento.
Tutto doveva essere necessariamente confermato telefonicamente in un secondo tempo dalla sede, sia per le disponibilità della merce ordinata, sia per i tempi di spedizione ecc.
Ebbene, oggi tutto questo fa parte del passato perché StockInApp, l’applicazione del software LibertyCommerce , apre una nuova era nella storia degli agenti di vendita e delle aziende che a loro si rivolgono per ampliare la loro rete di vendita.

Fatta questa premessa, andrei ad illustrarvi l’aspetto più tecnico del funzionamento dell’applicazione StockInApp. Considerate, che i punti di vista da analizzare sono due:
- le operazioni che la sede, cioè l’azienda, è tenuta a fare per abilitare ciascun agente all’uso del programma – ivi incluso l’attribuzione dei clienti da trattare, i dati da visualizzare ecc;
- le operazioni che l’agente deve effettuare per installare l’applicazione sul tablet, ottenere i permessi d’accesso ai dati e operare a tutti gli effetti con il magazzino per concludere un ordine e inviarlo alla sede.
i due post che seguiranno il presente, analizzeranno proprio i due aspetti sopra distinti, in modo da chiarire tutti i dubbi in proposito (almeno io ci provo, poi voi come sempre siete invitati a lasciare commenti e domande per esaurire eventuali lacune!). State con noi, quindi, e condividete le preziose informazioni che vi daremo. A presto!

