skip to Main Content
+39 010591926 / 0104074703 info@libertycommerce.it

Quando cerchiamo il costo di un software gestionale non sempre troviamo informazioni precise. Molte società preferiscono prendere il contatto con un cliente attraverso un form di registrazione e poi dopo aver capito in dettaglio le sue esigenze gli inviano un’offerta personalizzata che non può essere raffrontata con un prezzo esposto.
La nostra società ha preferito invece esporre su questa pagina il prezzo del software gestionale LibertyCommerce e delle sue verticalizzazioni “Comanda Facile” e “LibertyLab“.

LibertyCommerce: ecco quanto costa il tuo nuovo software gestionale

Nel nostro software esistono diverse soluzioni di prezzo  per soddisfare le esigenze di diverse tipologie di clienti.
Si parte da un costo gestionale della versione Entry Level dal costo inferiore ai 100 euro alla versione piu’ completa che supporta fino a 15 terminali contemporanei della versione Enterprise dal costo di 1499 € + IVA .
E’ possibile comunque richiedere un preventivo personalizzato, per l proprie esigenze chiamando il numero 010.591926.

LibertyCommerce

  • Versione MINI 89€
    Dalla seconda copia 89€
  • Versione BASE 130€
    Dalla seconda copia 100€
  • Versione ADVANCED 180€
    Dalla seconda copia 135€
  • Versione ENTERPRISE 230€
    Dalla seconda copia 165€

Comanda Facile Restaurant

  • Comanda Facile RESTAURANT 390€
    Dalla seconda copia 312€
  • RESTAURANT TSERVER 5 Terminali 899€

Versione Terminal Server

  • ENTERPRISE TSERVER 2 Terminali 390€
  • ENTERPRISE TSERVER 5 Terminali 599€
  • ENTERPRISE TSERVER 10 Terminali 999€
  • ENTERPRISE TSERVER 15 Terminali 1499€

Cambio di versione

  • Da MINI a BASE 41€
  • Da MINI a ADVANCED 91€
  • Da MINI a ENTERPRISE 131€
  • Da MINI a RESTAURANT 271€
  • Da BASE a ADVANCED 50€
  • Da BASE a ENTERPRISE 90€
  • Da BASE a RESTAURANT 230€
  • Da ADVANCED a ENTERPRISE 40€
  • Da ADVANCED a RESTAURANT 210€
  • Da RESTAURANT a RESTAURANT TServer 5 TERMINALI 509€
  • Da ENTERPRISE a RESTAURANT 170€

Fatturazione elettronica

Upgrade da versione X a versione 12 a prezzo scontato

  • Da versione 8/10 qualsiasi versione a 12 ENTERPRISE 119€ (a copia)
  • Da versione 11 qualsiasi versione a 12 ENTERPRISE 99€ (a copia)
  • Da TERMINAL SERVER 11 a TERMINAL SERVER 12 ENTERPRISE (2 terminali) 290€
  • Da TERMINAL SERVER 11 a TERMINAL SERVER 12 ENTERPRISE (5 terminali) 399€
  • Da TERMINAL SERVER 11 a TERMINAL SERVER 12 ENTERPRISE (10 terminali) 699€
  • Da versione 9/11 RESTAURANT a 12 RESTAURANT 180€ (a copia)

LibertyLab – è un software dedicato alla gestione di laboratori di assistenza e per la gestione degli interventi fatti da tecnici specializzati su clienti fuori sede. Funziona in abbinamento con LibertyCommerce

LibertyLab

  • Licenza LIBERTYLAB 120€
  • Licenza LIBERTYLAB Terminal server 350€

Codici Fidelity Card

  • 500 codici 149€
  • 2000 codici 499€
  • 5000 codici 875€
  • 10000 codici 1050€
Solo per catene di negozi
  • Canone annuale per catene da 5 negozi 200€
  • Canone annuale per catene da 15 negozi 499€

Il prezzo del servizio di Stockinapp comprende la trasmissione dei dati e di tutti gli aggiornamenti che verranno fatti sia sul lato app che su LibertyCommerce.

Licenze Stockinapp

  • 1 Licenza 99€ (all’anno)  – Costo per agente €99
  • 2 Licenze 190€ (all’anno)- Costo per agente €95
  • 5 Licenze 450€ (all’anno)- Costo per agente €90
  • 10 Licenze 800€ (all’anno)- Costo per agente €80
  • 50 Licenze 3750€  (all’anno) – Costo per agente €75
  • 100 Licenze 6500€ (all’anno)- Costo per agente €65

LibertyScan è un’ APP per la gestione del magazzino con il software gestionale LibertyCommerce

Licenza LibertyScan 59€   (GRATUITA)

Servizi aggiuntivi

I Prezzi sono IVA esclusa

La soddisfazione dei clienti è la cosa che maggiormente ci interessa.
Il software gestionale LibertyCommerce si puo’ scaricare provare gratuitamente per 30 giorni in tutte le sue funzioni.
L’acquisto del software si puo’ fare attraverso Bonifico Bancario, Carta di credito o Paypal. Il software gestionale prima di essere distribuito attraverso questa pagina viene scansionato, l’eseguibile viene firmato digitalmente ed è privo di virus.
Se il software viene venduto attraverso un rivenditore il pagamento della licenza e dei servizi annessi andrà fatto a lui .
Se il rivenditore oltre al software, fornisce anche assistenza sull’installazione, corsi istruttivi in loco  e configurazione delle periferiche o dell’hardware collegato dovrete concordare con lui il costo di questa prestazione aggiuntiva.
Se il software viene acquistato direttamente dal nostro e-commerce la fattura vi verrà inviata in e-mail entro le 24 del giorno successivo (con pagamento elettronico) mentre se fate un bonifico vi verrà inviata allo stesso modo appena invierete via fax o email l’evidenza del pagamento bancario.

Back To Top