Vai al contenuto

Uno dei modi per incrementare le vendita puo' essere anche montare una chat sul proprio ecommerce LibertyBusiness per rispondere subito ai clienti che hanno delle domande sui prodotti che vendiamo.
Per saperne di piu' clicca qui e vedi come configurare la chat gratuita su LIbertyBusiness

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Il Geomarketing è l nuova opportunità di rivitalizzare la nostra attività attraverso un ecommerce come quelli di LibertyBusiness, facili da creare e da aggiornare.
Geomarketing localeScopri come rivitalizzare la tua azienda leggendo attentamente questo articolo !

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Partiamo col dire cos'è il VIES (acronimo inglese di VAT Information Exchange System): non è altro che un sistema informatizzato che permetterà di raccogliere e trasmettere telematicamente tutti i dati inerenti alle partita IVA registrate nella Comunità Europea (sostanzialmente si potrà verificarne la validità).

VIES

Come funziona il VIES? In parole povere permetterà di consultare e rendere accessibili, tramite questo immenso archivio digitale, tutte le informazioni relative alle imprese o lavoratori autonomi degli altri stati membri europei.
Il VIES sarà continuamente aggiornato, soprattutto in tempo reale, dalle amministrazioni nazionali di tutti i paesi EU. ...continua a leggere "Cos’e’ il VIES e come funziona"

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Abbiamo rinnovato completamente il sito di LibertyBusiness, il portale per la creazione di ecommerce a basso costo e in breve tempo di LibertyCommerce.
Se già lo possedete o se lo volete creare non potete perdere questi 20 PREZIOSI CONSIGLI.

20 conigli utili per creare un ecommerce di successo

Non indugiare oltre ! Clicca qui e leggi i nostri consigli !

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Voucher 2019
Voucher 2019 - come ottenerli !

Il Decreto Dignità, approvato dalla Camera il 3 agosto 2018 e ideato dal Governo 5 Stelle per combattere lavoro nero e precariato, ha previsto due importanti misure, tra le altre, per l'anno 2019: I voucher lavoro e i contributi a fondo perduto. ...continua a leggere "Voucher 2019 e contributi a fondo perduto"

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Con un po di ritardo assegniamo la coppa come migliore rivenditore di LibertyCommerce del 2018 a Tiziano Speranzon della Computer Solution della provincia di Treviso .

Coppa migliore rivenditore LIbertycommerce 2018

...continua a leggere "Migliore rivenditore LibertyCommerce 2018"

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lo scontrino elettronico, conosciuto anche col nome di scontrino digitale, rappresenta una delle rivoluzioni che a breve saranno introdotte nel nostro Paese.
Vediamo tutto quello che bisogna sapere in merito a questo documento fiscale, come si evolve il classico registratore di cassa, e altri tipi di informazioni che renderanno maggiormente chiara la situazione.EPSON FP-81 II RT ...continua a leggere "Scontrino elettronico. 2020 la rivoluzione"

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

In questa procedura vi mostriamo come si importa automaticamente una fattura XML su LibertyCommerce.
L'importazione delle fatture è un passaggio importante perche' permette il risparmio di molto tempo nella gestione di un magazzino e determina uno dei punti forti della fattura elettronica.

Clicca qui per visualizzare il video

importare una fattura elettronica ...continua a leggere "Importare una fattura elettronica (VIDEO)"

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

LOTTI, COME NASCONO E COSA SONO.
I lotti nascono durante l'esecuzione di una normale contabilità di magazzino, all'interno della quale si registrano tutti i movimenti di entrata e di uscita di merce che, per poterla seguire e gestire nei suoi trasferimenti in modo particolarmente dettagliata si raggruppa in codici articoli, tanto da dover originare una vera e propria gestione di lotti.Lotto ...continua a leggere "Gestione lotti e data di scadenza"

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Con l'ultima versione di LibertyCommerce12 ( 12.2.42.26 ) rilasciata oggi è stata rivista completamente l'interfaccia per inviare le fatture al commercialista.

Clicca qui per vedere il video

Invio fatture al commercialista

Con la nuova interfaccia si possono selezionare con un check le fatture che si vogliono inviare con il sistema automatico che le manda direttamente all'email del commercialista oppure si possono copiare sul desktop .

L'opzione copia le fatture selezionate in una cartella che si chiamerà "Fatture RICEVUTE per il commercialista"

La finestra è suddivisa in due tab.
Uno per quelle inviate (verde) e un tab per quelle ricevute (rosso).

Si possono vedere quelle gia' inviate e si possono fare diverse selezioni.

Se avete gli aggiornamenti automatici  la nuova versione verrà scaricata automaticamente.

Se invece non avete questo servizio potete andare sulla pagina "Scarica" del sito e dopo aver fatto il download, dovrete esguire il setup per aggiornare il software e ottenere queste nuove funzioni.

N.B. La lista delle fatture inviata al commercialista puo' essere incompleta al momento dell'installazione perche' usa un formato diverso per l'assegnazione di questa informazioni e alcune fatture fatte con una versione piu' vecchia del software potrebbero non avere questa informazione. In questo caso potrete segnarli manualmente.

PS. Se rinominate (manualmente) i file delle fatture elettroniche importate da TRUST o importate da file esterno il programma poi non le riconoscerà piu' nella lista.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather