Problemi Di Compatibilità Con Parallel Su MAC Con Processore M1 | LibertyCommerce
skip to Main Content
Usare LibertyCommerce Su MAC

Problemi di compatibilità con Parallel su MAC con processore M1

Nell’ultimo anno al Apple ha modificato l’Hardware dei propri computer usando un processore ARM M1 di loro progettazione invece del processore INTEL, come oramai era da anni.

Il cambio di tecnologia stà creando qualche problema di compatibilità con il software Parallel che permetteva l’esecuzione di Windows 10 anche su quel tipo di computer e di conseguenza aiutava la compatibilità con tutti quei software che funzionano solo sulla piattaforma Windows come LibertyCommerce .

Sicuramente questi problemi saranno risolti velocemente dalla società che ha sviluppato l’emulatore anche se Microsoft ha affermato che non darà supporto per questo genere di problemi su Windows 11.

Con LibertyCommerce funziona perfettamente ma risulta bloccata la funzionalità della dimensione dei caratteri di Windows (100% / 300%) che provoca problemi all’interfaccia (specialmente nella schermata principale)

Se percio’ vi vogliono vendere un MAC con Parallel con processore M1 assicuratevi che (se lo volete usare) il nostro software funzioni correttamente.

Back To Top
SCARICA LIBERTYCOMMERCE
Grazie per aver visitato il nostro sito
Your offer is still here!