https://www.libertycommerce.it/blog/2018/10/libertycommerce-da-toner-boss-a-civita-castellana/
Vai al contenuto

LibertyCommerce da Toner Boss a Civita Castellana

Domenica 30 Settembre siamo stati invitati a Civita Castellana da Toner Boss a un raduno di rivenditori di questo servizio Organizzato da Intersail di Sebastiani Alessio a Civita Castellana in una splendida Location dove abbiamo potuto esporre ai presenti la nostra soluzione per la fatturazione elettronica tra privati ai rivenditori FPASEMPLICE.

Civita Castellana

Alcuni di essi erano già nostri clienti altri erano gia' nostri rivenditori.

C'e' stato subito un grande interesse per la nostra soluzione che permette a costi contenuti la gestione completa delle fatture elettroniche.

Grazie a questi incontri è possibile prendere contatto diretto con i commercianti che vedono con grande preoccupazione questa trasformazione della fatturazione.

Con la nostra soluzione si ha la possibilità di inviare fatture elettroniche con la firma remota e si potranno ricevere le fatture direttamente nel gestionale tramite un codice ufficio.

Durante questa convention è emerso che il grosso business generato da questo cambiamento ha spinto le grosse case software ad avere un comportamento molto aggressivo specialmente quelle che producono software per i commercialisti.

Molti nostri clienti infatti si lamentano che i loro commercialisti li stanno "stressando a morte" (testuali parole) perche' il loro cliente abbandoni l'attuale gestionale che usano in favore della loro soluzione integrata che gli permetterebbe di avere immediatamente tutte le fatture in entrata e generandole con il loro gestionale anche quelle in uscite.

Rivenditori Toner Boss

In realtà questa soluzione è disponibile anche se il cliente si tiene il suo gestionale.
LibertyCommerce infatti permette l'invio al commercialista di tutti i file XML delle fatture inviate e di tutti gli XML delle fatture elettroniche ricevute.

Con questi file XML il commercialista potrà importare tutte le fatture inviate e ricevute dalla tua azienda .
Il file XML della pubblica amministrazione è infatti uno standard nazionale ed è percio' facile per chi produce software importare il file che sarà uguale (nel formato) anche se generato da software diversi.

 

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *