Vai al contenuto

Registratori di cassa – Cambia la normativa il 1 Gennaio 2017

https://www.libertycommerce.it/blog/2016/09/registratori-di-cassa-cambia-la-normativa-il-1-gennaio-2017/

Il primo gennaio 2017, cambia la normativa che riguarda i registratori di cassa . Con questa nuova normativa anche la piccola distribuzione potrà fare al cliente scontrini non fiscali come la grande distribuzione (supermercati e grandi catene di distribuzione ) .Epson FP-81 II ETHQuesta opzione però implicherà che il totale dei corrispettivi dovrà essere comunicato giornalmente all'agenzia delle entrate tramite una funzionalità del registratore di cassa collegato a internet.

Per chi aderisce a questa nuova opportunità avrà dei vantaggi fiscali ancora da definire .
I registratori si cassa EPSON FP-81 saranno aggiornabili a questa nuova normativa che si prevedere possa diventare poi obbligatoria nel giro di pochi anni per tutti i possessori di un registratore di cassa. Anche gli altri paesi Europei a tappe forzate stanno aderendo a questa nuova normativa.

Epson ha dedicato una particolare attenzione a questa nuova normativa e chi possiede un registratore di cassa con il servizio di assistenza che la nostra società vende assieme la registratore potrà adegure il proprio registratore di cassa semplicemente chiamando il tecnico.

Qui trovate la normativa completa in formato PDF

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

2 thoughts on “Registratori di cassa – Cambia la normativa il 1 Gennaio 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *