Vai al contenuto

Performia & Liberty Line – Soluzione vincente

https://www.libertycommerce.it/blog/2016/09/performia-liberty-line/

Performia & Liberty Line un sodalizio che dura dal 2001

Liberty Line sviluppa per la Performia Sveden da oramai oltre 15 anni. In questi anni è stato costruito piu' di un portale multilingue (oltre 20) che si occupa di selezione del personale.

Performia Meeting 2016

Il sito genera report e test per i candidati e ha un complesso sistema di statistiche.

Oltre 10 paesi hanno partecipato a questa 3 giorni in cui viene fatto il punto sulla situazione.

Grazie a Perfomia, in quest anni abbiamo potuto mostrare al meglio la nostra dote di sviluppatori in ambiente Linux/Php  realizzando il loro portale.

Siamo contenti di questo sodalizio che dura da tanti anni e ci dispiace che, oramai  da diversi anni, in Italia non si investa più in aziende informatiche come la nostra senza la triste e famosa frase "Mi manda picone".

La nostra è una "piccola" società" ma ha sempre creato e gestito progetti informatici di primo livello.

Questa è stata anche l'occasione per mostrare la prima versione BETA della versione International di LibertyCommerce 12 che potrà essere tradotto e usato in qualsiasi lingua.

Anche se in Europa e nel mondo abbiamo regimi fiscali diversi, la gestione del magazzino con gli articoli con i seriali o i lotti sono comuni e lo stesso vale per la vendita al pubblico , la gestione degli agenti, delle fidelity ecc ecc.

Performia Meeting Svezia
Performia Meeting Svezia

Molti ci hanno provato e hanno fallito. Anche lo nostra società nel 2007 aveva realizzato una copia del gestionale tradotta in 2 lingue . Inglese e Tedesco.
Il grosso problema in quel caso è stato che avevamo 2 versioni separate (solo italiano e inglese e tedesco) e che la pubblicità sulle riviste tedesche costava 10 volte quello che costava in Italia. Visti gli scarsi sotto le aspettetive, abbiamo deciso di REGALARE la versione 7 International raccogliendo solamente delle donazioni volontarie che con grande nostra sopresa ci sono state, dalla Germania e dall'India.
Abbiamo cosi' raccolto una database sostazioso di aziende che possono essere interessate alla versione 12 che gli proporremo quando sarà completa.
L'innovazione consiste nel fatto che ora c'e' una sola versione e che daremo la possibilità di tradurre dall'inglese il software in qualsiasi lingua.

Questo è il nostro "investimento" che tra poco si aprirà alla vendita anche all'estero.

In ogni caso "W la Svezia, W Performia"

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *