StockInApp Comincia La Prima Fase Di Testing | LibertyCommerce skip to Main Content

StockInApp comincia la prima fase di testing

Stockinapp l'app per gli agentiE’ stata rilasciata oggi a prima versione pubblica di StockInApp la soluzione mobile per agenti proposta da Liberty Line.

La potete trovare su Google Play a questo indirizzo https://play.google.com/store/apps/details?id=com.libertyline.stockInApp

Questa prima versione testata su Nexus 7 (7 pollici) sarà poi adattata anche per le differenti risluzioni dei tablet da 7 e 10 pollici.

Successivamente verrà rilasciata anche la versione per IOS (IPAD) avendo usato per lo sviluppo un linguaggio multipiattaforma.

Questa applicazione permette la sicronizzazione delle categorie di articoli che abbiamo sul software  sui tablet dei nostri agenti con foto e caratteristiche.
Un sistema estremamente flessibile che usa 3 tecnologie diverse ( VB, php, Titanium)   per offrire un servizio unico nelle sue caratteristiche per il mandante e  per gli agenti.

Inizialmente questo servizio verrà offerto solo attraverso LibertyCommerce ma nel giro di pochi mesi potranno usarlo anche utenti che non usano il nostro software.

L’app e il servizio sarà offerto anche in diverse lingue per allargare la fascia di utenti che lo potranno usare.

Per il momento non vi resta che scaricare l’app e testarla con il database dimostrativo.

Il sito di riferimento è www.stockinapp.com ma troverete una sezione dedicata a questo applicativo anche sul sito di LibertyCommerce.it

N.B. Libertycommerce 10  sarà abilitato alla creazione di agenti da collegare all’app  da lunedi’ 16 Dicembre
con la versione 110.

Liberty Line srl

Da oltre 30 anni mi occupo di informatica. La mia è sempre stata una passione che mi ha portato ad accettare ogni nuova sfida, come una nuova vetta da conquistare.

Back To Top