fbpx
skip to Main Content

Un software di fatturazione è essenziale nella gestione della contabilità di un’azienda. LibertyCommerce è utilizzato come un programma per la gestione delle fatture d’impresa, grazie alle sue molteplici funzionalità native.
Un gestionale per le fatture al passo con i tempi deve essere semplice da utilizzare e costantemente aggiornato secondo le ultime direttive del fisco, in costante mutamento.

Come funziona il gestionale per la fatturazione LibertyCommerce

LibertyCommerce è un gestionale per la fatturazione che viene utilizzato localmente. Ciò significa che il programma viene installato direttamente sul computer, il database viene salvato in locale e i backup di tutti i dati vengono protetti da password criptata.

Disporre di un programma di fatturazione locale, permette infatti tre innegabili vantaggi:

  • in prima istanza, non è necessario un collegamento internet. Se la linea ha dei problemi di collegamento o di velocità, con un database gestito localmente non si avranno interruzioni al servizio. Possiamo addirittura essere scollegati dalla rete per lunghi periodi;
  • in secondo luogo, la protezione e il possesso dei dati sono regolati esclusivamente dall’utilizzo del cliente, e non da sistemi remoti di cui non si conosce bene la collocazione e la sicurezza;
  • salvando tutto localmente, difficilmente si avrà perdita di dati, salvo furto o danneggiamento dei computer utilizzati per il lavoro.
programma fatturazione

Il software di fatturazione LibertyCommerce utilizza il cloud soltanto per i backup che, oltre a essere eseguiti localmente, possono essere trasportati anche su un server remoto, per maggiore sicurezza.

Caratteristiche del software di fatturazione

Fra le numerose funzionalità di LibertyCommerce per gestire le fatture, ricordiamo le principali features:

Richiedi informazioni o scarica il programma di fatturazione LibertyCommerce!

Software fatturazione

Back To Top