Per creare Il profilo OnLine di LibertyCommerce dove potremo trovare gli strumenti per lavorare al di fuori della nostra postazione principale bisogna fare i seguenti passaggi.
Cliccare su LibertyCommerceOnLIne
Appena parta la finestra che vedete qui sotto cliccare sul pulsante “Crea profilo Online”
Cliccato sul pulsante vi verrà chiesta una password che se non ricordate potrete farvi reinviare in email.
Inserita la password e cliccato su OK partirà la prima sincronizzazione. Una volta terminata comparirà un tasto che vi chiederà di creare almeno 1 utente per poter accedere a questi dati OnLine.
In basso verrà evidenziato il periodo della DEMO che abbiamo per testare tutta la struttura.
Quando cliccate su Nuovo utente o Modifica utente si aprirà questa finestra da compilare dove potrete definire i permessi che avrà quell’utente sulla sezione Online di LibertyCommerce.
Questa sezione dovrà essere gestita solamente dall’amministratore del gestionale. Login e password della sezione OnLine saranno differenti da quelle locali.
Si possono gestire piu’ database o un unico database.
Ci saranno tariffazioni differenti (quando questa funzione uscirà dalla versione BETA) per la gestione di un unica azienda con piu’ database con la stessa partita IVA ( Nel caso di un franchising con negozi in diverse città) oppure se vogliamo gestire due aziende con differente partita IVA.