skip to Main Content
+39 010591926 info@libertycommerce.it

Il software gestionale LibertyCommerce è in grado di gestire anche una lista di agenti e di calcolare le provvigioni derivate dalle loro vendite. Per ogni agente si puo’ inserire una provvigione e una zona. Oltre a calcolare le provvigioni il software è anche in grado di generale le Veline (documento da consegnare all’agente per le provvigioni maturate)

Gestione agenti LIbertyCommerce

Con il suo uso quotidiano si possono risparmiare tempo e denaro e offrire un’immagine moderna della propria azienda. Questo perche’ lo provvigioni vengono calcolate sempre in tempo reale (appena arrivano gli ordini) e perche’ possiamo tenere giornalmente sotto controllo il fatturato dei nostri agenti.

Ora vediamo in dettagli le schermate che vi troverete a usare dopo aver scaricato e installato il software.

Questa schermata è la plancia della vostra gestione agenti . Da qui potrete creare e gestire il fatturato per agente filtrandolo per data.

Gestione agenti

La gestione degli agenti è in grado inoltre di interfacciasi con l’app Stockinapp per dare agli agenti un’app con il catalogo dei prodotti da vendere, con la possibilità di effettuare ordini che verranno caricati automaticamente sul gestionale LibertyCommerce.

Si possono inoltre emettere fatture con ritenuta, ideali per gli agenti e queste fatture possono essere fatte anche in formato elettronico XML usato nella fatturazione tra privati. Fare una fattura e spedirla al destinatario non è stato mai cosi’ facile.

Fattura agente con ritenuta

Per compilare tutti i dati necessari a emettere le fatture come agente nel software esiste una maschera di configurazione che permette l’inserimento dei parametri necessari all’emissione della fattura con ritenuta.

Configurazione ritenute

 

Back To Top