Il magazzino si puo' caricare in diversi modi che andiamo a elencare qui di seguito.

Inserimento diretto, aprendo il magazzino.
Si apre il magazzino si clicca su nuovo articolo e si sceglie il tipo di articolo che vogliamo creare.Articolo generico

Importazione da file esterno
Si puo' importare il magazzino da un file CSV o EXCEL cliccando sull'icona "Importazioni" e poi definendo per ogni campo del file il campo corrispondente su LibertyCommerce.
Finestra importazione

Da documento di trasporto
Dovremo prima cliccare sull'icona "Documenti" e poi quando siamo nella gestione documenti sull'icona rossa (freccia in basso) "Registra documento". Poi sceglieremo la voce "DDT e documenti di consegna"e poi su "Documento di trasporto"
Aperta la finestra dovremo inserire prima il fornitore della merce facendo una ricerca o inserendone uno nuovo e poi dovremo cominciare a inserire gli articoli mettendo il codice fornitore nella tabella di destra. Se il codice è nuovo si aprirà la scheda dell'articolo da compilare, se invece già esiste verrà richiamata la descrizione e dovremo solo aggiornare quantità e prezzo di acquisto.
Carico documento di trasporto

Da fattura immediata
La procedura di inserimento di un articolo da fattura immediata e uguale a quella del documento di trasporto, solamente invece del documento di trasporto sceglieremo la voce "Fatture" e poi "Fattura immediata"
Registrazione fattura immediata