Microsoft Mette I PC Nel Cloud Con Windows 365 | LibertyCommerce skip to Main Content
Windows 365

Microsoft mette i PC nel cloud con Windows 365

  • News

Microsoft sta mettendo Windows nel cloud!
Windows 365 è un nuovo servizio che consentirà a tutte le aziende di accedere ai PC cloud da qualsiasi luogo, trasmettendo in streaming una versione di Windows 10 o Windows 11 in un browser web. Veramente Fantastico !

Sebbene la virtualizzazione e l’accesso remoto ai PC esistano da più di 10 anni, Microsoft scommette su Windows 365 per offrire i PC cloud alle aziende proprio mentre si spostano verso un mix di ufficio e lavoro remoto.

Windows 365 funzionerà su qualsiasi browser Web moderno o tramite l’app Remote Desktop di Microsoft, consentendo agli utenti di accedere al proprio Cloud PC da una varietà di dispositivi.

Windows 365 sarà disponibile solo per le aziende e verrà lanciato il 2 agosto  2021, con un costo di abbonamento mensile per utente.
Microsoft non fornisce dettagli esatti sui prezzi fino al lancio del servizio il mese prossimo, ma Windows 365 è progettato per le aziende individuali fino alle aziende con migliaia di dipendenti.

Windows 365 potrà far girare LibertyCommerce su una o piu’ postazioni . Non vediamo l’ora di provare il servizio! Appena faremo un test approfondito pubblicheremo un video con tutte le potenzialità.

Da oltre 30 anni mi occupo di informatica. La mia è sempre stata una passione che mi ha portato ad accettare ogni nuova sfida, come una nuova vetta da conquistare.

Back To Top