Microsoft Mette I PC Nel Cloud Con Windows 365 | LibertyCommerce
skip to Main Content
Windows 365

Microsoft mette i PC nel cloud con Windows 365

  • News

Microsoft sta mettendo Windows nel cloud!
Windows 365 è un nuovo servizio che consentirà a tutte le aziende di accedere ai PC cloud da qualsiasi luogo, trasmettendo in streaming una versione di Windows 10 o Windows 11 in un browser web. Veramente Fantastico !

Sebbene la virtualizzazione e l’accesso remoto ai PC esistano da più di 10 anni, Microsoft scommette su Windows 365 per offrire i PC cloud alle aziende proprio mentre si spostano verso un mix di ufficio e lavoro remoto.

Windows 365 funzionerà su qualsiasi browser Web moderno o tramite l’app Remote Desktop di Microsoft, consentendo agli utenti di accedere al proprio Cloud PC da una varietà di dispositivi.

Windows 365 sarà disponibile solo per le aziende e verrà lanciato il 2 agosto  2021, con un costo di abbonamento mensile per utente.
Microsoft non fornisce dettagli esatti sui prezzi fino al lancio del servizio il mese prossimo, ma Windows 365 è progettato per le aziende individuali fino alle aziende con migliaia di dipendenti.

Windows 365 potrà far girare LibertyCommerce su una o piu’ postazioni . Non vediamo l’ora di provare il servizio! Appena faremo un test approfondito pubblicheremo un video con tutte le potenzialità.

Back To Top
SCARICA LIBERTYCOMMERCE
Grazie per aver visitato il nostro sito
Your offer is still here!