Niente Multe Per Sei Mesi Per Gli Scontrini Digitali (forse) | LibertyCommerce skip to Main Content

Niente multe per sei mesi per gli scontrini digitali (forse)

Alle soglie del 31 di Dicembre 2019 in cui entra in vigore lo scontrino digitale per le ditte che fatturano meno di 400.000 Euro e sembra che ancora la maggior parte delle attività commerciali siano sprovviste del nuovo registratore di cassa telematico.Epson FP-81 II RT

Questo porterà a tutta una serie di accertamenti anche se probabilmente non saranno applicate le multe, ma non è certo.Inoltre bisogna tenere presente che non tutti i registratori di cassa RT venduti attualmente sono perfettamente compatibili con i software specialmente se usano protocolli, come Xon/Off oramai vecchio di 30 anni.

Vediamo percio’ cosa sarà necessario avere per il 1 Gennaio 20120.

  1. Dotarsi di un registratore di cassa RT pienamente compatibile con il software LibertyCommerce
  2. Avere accesso al cassetto fiscale per poter scaricare il QRCODE da applicare al registratore di cassa
  3. Avere una connessione internet per poter trasmettere automaticamente la chiusura di cassa giornaliera all’agenzia delle entrate.

Detto questo riconfermiamo le nostre offerte che trovate a questo indirizzo.

Ma non indugiate perche’ le scorte dei registratori di cassa in generale stanno per esaurirsi e le feste Natalizie non aiutano.

 

Da oltre 30 anni mi occupo di informatica. La mia è sempre stata una passione che mi ha portato ad accettare ogni nuova sfida, come una nuova vetta da conquistare.

Back To Top