https://www.libertycommerce.it/blog/2018/02/da-zero-a-seo-human-search-optimization/
Vai al contenuto

Da zero a SEO Human Search Optimization

Non si finisce mai di imparare e in questa ottica abbiamo partecipato al corso di SEO organizzata a Bologna dallo Studio SAMO.

Il SEO nella mia attività è molto importante perche' la mia società gestisce quasi un centinaio di E-commerce  creati con la piattaforma LibertyBusiness.Da 0 a SEO

Migliorare l'indicizzazione dei nostri siti e quello dei nostri clienti è una delle nostre missioni principali.

Durante il coso di SEO (c'erano 500 partecipanti) ho  avuto modo di conoscere tantissimi ragazzi con una gran voglia di mettersi in gioco e di avviare un'attività in proprio. Naturalmente per fare questo bisogna studiare tanto e bisogna impegnare tantissime ore del proprio tempo.

In questa foto siamo alla sessione serale dove venivano discusse le varie problematiche dei siti proposti dai partecipanti.

Aspiredill un tipo di attività che non conoscevo e che sta' cercando di espandere la propria attività tramite un e-commerce.

Igor Pizzinato titolare della Aspiredil non ha avuto paura di impegnare tutto il fine settimana per aumentare la propria conoscenza su come aumentare le viste al proprio sito e il suo giro di affari.

Durante l'evento ho potuto conoscere i fondatori dello Studio Samo, che ha organizzato l'evento (JacopoLuca Frangio e Jacopo Matteuzzi Matteuzzi e Flavio Mazzanti) due giovani imprenditori che hanno fatto della SEO un grande business grazie alla loro professionalità nell'organizzare eventi come questo e nel guidare molte aziende a migliorare la propria visibilità su Internet.

Dopo tre giorni intensi di corso mi sento piu' sicuro sulle decisioni che dovrò affrontare nel corso del 2018 per migliorare il posizionamento dei nostri siti e quello dei nostri clienti. Anche la piattaforma LibertyBusiness beneficerà delle nuove nozioni acquisite, migliorando la visibilità dei nostri clienti.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *