Vai al contenuto

WorkShop Trapani (Santa Ninfa) su LibertyCommmerce

https://www.libertycommerce.it/blog/2017/11/workshop-trapani-santa-ninfa-su-libertycommmerce/

E' stato faticoso ma sono contento di questo primo WorkShop di LibertyCommerce fatto a Santa Ninfa in provincia di Trapani in collaborazione con il nostro rivenditore GGS di Giaramida Giovanni e il nostro partner tecnico EPSON.

Trapani Workshop

Sono partito dalla regione piu' importante per il nostro software come numero di licenze installate, la Sicilia.Il 24 di Ottobre sono partito da Genova e in poco piu' di un'ora sono arrivato a Palermo dove il nostro Rivenditore PLUS GGS mi è venuto a prendere all'aeroporto.

Subito siamo andati alla sede dell'azienda dove sono stato ricevuto con calore familiare. GGS è un'impresa a carattere familiare che in 10 anni ha creato in modo dinamico una fiorente attività basata sull'installazione e manutenzione dei registratori di cassa.

Nel pomeriggio siamo andati a conoscere un po di clienti del nostro software e siamo anche passati da un'altro nostro rivenditore della zona P.G.M. INFORMATICA situato a Marsala.

P.G.M. INFORMATICA SERVICE S.R.L.

Il 25 mattina abbiamo cominciato ad allestire la sala dell'agriturismo che ci ospitava in attesa degli ospiti che sarebbero arrivati il pomeriggio.

Verso le 15 abbiamo sono arrivati i primi ospiti  e verso le 15:30 abbiamo iniziato a illustrare le slide sulle funzionalità del software per circa 40 minuti.

Questo evento è stato organizzato in circa 30 giorni e abbiamo centrato il nostro obbiettivo. Incontrare nuovi clienti e conoscere di persona dei validi rivenditori che ogni giorno ci supportano nell'espansione della nostra piattaforma.

Questo è stato il primo . Non vediamo l'ora di organizzare il secondo in collaborazione con qualche nostro rivenditore. Fatevi avanti !

Se vuoi acquistare il registratore di cassa EPSON FP-81 II RETE 80mm approfitta di questa offerta !

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *