https://www.libertycommerce.it/blog/2013/11/libertycommerce-11-e-quasi-pronto/
Vai al contenuto

LibertyCommerce 11 è quasi pronto !

LibertyCommerce 11Ci siamo quasi.
Ne parliamo da tempo e il suo sviluppo è durato oltre due anni ma oramai siano prossimi alla sua uscita.

LibertyCommerce ha cominciato la sua corsa nel lontano 1996/1997 e in oltre 10 anni ha raggiunto la sua piena maturazione raccogliendo utenti in tutta Italia e ritagliandosi un posticino tra i gestionali piu' diffusi nel nostro paese.
Inizialmente sviluppato in Visual Basic nella versione 11 di prossima distribuzione è stato completamente riscritto in .net.

Questo ha comportato uno sforzo immane per la nostra piccola società ma ci permette di guardare al futuro con sguardo piu' sereno.
Questo nuovo linguaggio unito alla decennale esperienza acquisita ci ha permesso il miglioramento di molte funzioni del programma e di soddisfare molte richieste degli utenti che ora usano la versione 10.

LibertyCommerce 11 sarà disponibile alla vendita per tutti gli utenti e per i rivenditori il 20 Gennaio 2014.

Chi volesse acquistare il programma prima puo' farlo acquistando la versione 10.
Chi ha acquistato la versione 10 dal 1 dicembre 2013 al giorno del rilascio della 11 avrà diritto all'aggiornamento gratuito.

La versione 11 di LibertyCommerce avrà poi una serie app aggiuntive che ne completeranno le funzionalità. Crediamo infatto che oramai la tecnologia dei tablet sia matura per poter interagire alla pari con sistemi piu' complicati completandone le funzioni mancanti.

Chi lo volesse provare in anteprima lo potrà scaricare da lunedi' 16 Gennaio da un'apposita sezione del sito inserendo il proprio codice cliente.

L'innovazione è nel nostro DNA e questo è un salto in avanti nell'evoluzione del nostro software.

Le versioni disponibili per la versione 11 sono :

MINI, BASE, ADVANCED, ENTERPRISE e RESTAURANT. Saranno inoltre disponibili le versioni Terminal Server, da 2-5-10 Terminali

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *