Nella nuova versione del software LibertyCommerce  è stata accorpata l’applicazione LibertyLab che completa il programma di base estendendo l’interesse dell’utenza anche ai laboratori di riparazione e centri assistenza di qualsivoglia settore commerciale.

Interventi e riparazioni

Nato come software indipendente, LibertyLab è stato recentemente inglobato nel programma principale LibertyCommerce per un motivo fondamentale: per quanto le due piattaforme siano autonome, esse traggono reciproci vantaggi nello sfruttare il database l’una dall’altra e la fusione tra le due ha rafforzato entrambe donando completezza, velocità e unicità ad un programma già speciale nel suo genere.

Le interfacce user-friendly e le schede di lavorazione semplici e intuitive di LibertyLab sono la giusta soluzione  per chi vuole conciliare un sistema a 360 gradi di gestione delle riparazioni con la consueta quanto indispensabile gestione amministrativa e contabile aziendale.
Un pulsante presente nella maschera principale di LibertyCommerce consente l’apertura della piattaforma LibertyLab solo se necessario, mostrandola pertanto esclusivamente a coloro che realmente ne facciano uso.