Tra le migliorie pensate per rendere il software LibertyCommerce sempre più efficiente e preciso, è stata introdotta una selezione nella configurazione del programma grazie alla quale è possibile gestire contemporaneamente sull’agenda  gli appuntamenti di più utenti, facendo si, però, che ognuno visualizzi solo i propri.

I passaggi per ottenere questo sono semplici:

  1. Nella schermata principale sul menù a tendina trovate la voce “strumenti” e poi “gestione utenti” con la quale inserite tutti gli utenti abilitati ad utilizzare il programma ed attribuite loro i “privilegi” ovvero spuntate con dei check ogni singola voce fra le tante che attivano le relative funzioni della piattaforma consentite a quell’utente.
  2. Nello stesso menù a tendina della finestra principale trovate anche la voce “Configurazioni” “Programma” con l’etichetta “calendario” nella quale è stata inserita una spunta per abilitare la funzione “Multiutente” dell’agenda: così facendo, ad ogni accesso, inserendo nome utente e password, il programma proporrà nell’agenda  promemoria, eventi e scadenze riferiti unicamente al soggetto che lo sta utilizzando.

Agenda multiutente

Questa applicazione trova riscontro positivo in tutti i campi ma è stata pensata per quelle attività – come per esempio i centri di estetica, i parrucchieri ma anche studi dentistici o veterinari ecc ecc – che per loro natura fissano contemporaneamente diversi appuntamenti ai collaboratori in forza lavoro e ciascuno di essi deve focalizzare l’attenzione solo sulla propria agenda per non confondersi e per rispettare la privacy propria e del proprio cliente.