skip to Main Content
+39 010591926 info@libertycommerce.it

La gestione dei clienti fornitori è la lista delle aziende che operano con la nostra ditta. Nella scheda del cliente o del fornitore troviamo informazioni importanti come la partita IVA,il telefono, l’email, il tipo di pagamento accordato, la banca di appoggio e magari la PEC.
Non c’e’ limite alle informazioni che possiamo decidere di memorizzare in questa scheda e mentre una volta erano gestiti con schede cartacee organizzate in ordine alfabetico ora sono gestite dai software gestionali con velocità e ricerche incrociate.

Il gestionale LibertyCommerce ha una completa sezione per la gestione dei clienti, dei fornitori e degli agenti. La creazione di una scheda richiede pochi attimi e su di essa possono essere memorizzate tutte le informazioni che servono per la fatturazione. Sulla scheda cliente si possono memorizzare anche i dati bancari necessari alla fatturazione e gli acconti versati dal clienti.
Di ogni cliente è poi possibile stampare delle etichette con l’indirizzo sia su stampante laser che su Dymo LabelWrite450.

Lista Clienti Fornitori

Per ogni cliente/fornitore visualizzato nella lista (completamente programmabile nella visualizzazione dei campi), viene visualizzata in basso una lista con un estratto dei documenti emessi o registrati.

E’ possibile inoltre emettere direttamente tutti i tipi di documento da questa lista cliccando sulla lista con il pulsante destro del mouse.

Per ogni cliente e’ disponibile la memorizzazione di più destinazioni di un conto cassa per la contabilizzazione degli acconti, e tutta una serie di impostazioni di default che aiuteranno a compilare le fatture in modo più veloce.

Scheda cliente

Back To Top