skip to Main Content
+39 010591926 info@libertycommerce.it

L’articolo produzione è un articolo che viene prodotto artigianalmente o industrialmente a partire da una distinta base di prodotti che vengono scaricati dal magazzino quando si produce l’articolo.

LibertyCommerce è il gestionale perfetto per gli artigiani e piccole industrie che si occupano della produzione di oggetti partendo da altre parti e assemblandoli in un prodotto finito.
Per venire incontro a questa esigenza Liberty Line ha inserito su LibertyCommerce un articolo produzione che permette la creazione di una distinta base e di un processo di produzione degli oggetti.

Articolo produzione

Facendo un esempio nella produzione di occhiali si puo’ creare un magazzino “parti sfuse” dove registriamo tutti i pezzi di cui l’occhiale e’ composto. (montatura, stanghette, vitina stanghette, lente destra, lente sinistra )

Articolo Produzione

Poi creiamo nel magazzino “prodotti finiti” un articolo produzione “occhiale finito” che nella distinta base ha tutti i pezzi che compongono l’occhiale. A questo punto possiamo cliccare sul pulsante “Produci“.

Articolo produzione distinta base

Quando avrò prodotto 100 paia di occhiali verranno scaricate le parti singole dal magazzino “parti sfuse” e verranno caricati i 100 occhiali nel magazzino “prodotti finiti“.

N.B. Questo funzione è disponibile sulla versione Enterprise di LibertyCommerce .

 

Back To Top