Questa APP rappresenta la soluzione offerta da Liberty Line per gestire in mobilità gli ordini da inviare in magazzino gestito dal software LibertyCommerce.
Se si vuole provare attivamente StockInApp, bisogna installare LibertyCommerce scaricandolo dal sito e ottenendo i 30 giorni gratuiti .
Dopo aver definito almeno un agente, definire una provvigione per questo agente assegnargli un portafoglio clienti e assegnargli le categorie che vogliamo trasferire.
Questo servizio funziona usando un server che fa da ponte tra l’APP e il software. Per attivare il servizio in prova bisogna infatti cliccare sull’icona Stockinapp presente sul menù principale del software e abilitare un profilo StockInApp cliccando sul pulsante e attendendo che ci venga inviata l’email con la password per abilitare il trasferimento dei dati.
Una volta ricevuta l’email si puo’ avviare il trasferimento dei dati del magazzino sul server.
Poi bisogna abilitare l’agente creato sull’APP per poter sincronizzare questo magazzino andando nel tab dove visualizziamo gli agenti e abilitando questo agente cliccando sul pulsante “Abilita Agente“. Questa operazione invierà un’email all’agente con una password da mettere nell’APP per poter sincronizzare il magazzino. Questa email oltre i dati di accesso conterrà anche un QRcode che velocizzerà l’inserimento dei dati e l’abilitazione.
Una volta inserito il codice inviato nella configurazione dell’APP (DEMO e’ quello che scarica il magazzino di test) si potrà procedere a sincronizzare il magazzino del mandante.
A questo punto potremo usare il dispositivo per:
- Inserire un cliente
- Fare un ordine
- Inviare l’ordine
- Controllare lo stato di evasione dell’ordine
- Controllare lo scadenzario del cliente
Gli ordini inviati dalle APP saranno conservati dal server remoto che fa da ponte fino a quando non viene scaricato su LibertyCommerce.
Con questo sistema si possono avere anche decine di agenti, ognuno con il suo codice e il proprio portafoglio clienti. Se poi si vuole disassociare un agente lo si potrà fare selezionando un agente nella sezione stockinapp e cliccando sul pulsante “disassocia agente” presente su LibertyCommerce..