Solo nella versione Business +
Nella vendita al pubblico si possono creare liste di articoli con “Nome” che poi possono essere usate successivamente caricandole da Vendita al pubblico o dai vari documenti.
Per creare una lista basta andare in “Vendita al pubblico” e dopo aver caricato un articolo basta cliccare con il pulsante destro su questo articolo per metterlo in una nuova lista o in una lista esistente.
Creare una lista o selezionarne una gia’ esistente
Salvato l’articolo nella lista puo’ essere ricaricata in un secondo momento in un documento usando il menu’ a tendina “Carica lista” e poi scegliendo la lista che si desidera.
Selezionare la lista che si desidera con un doppio click e selezionare la lista e cliccare sul pulsante seleziona.
Gli articoli verranno cosi’ caricati nella vendita al pubblico o nel documento.
Se vogliamo gestire eliminare delle liste che abbiamo creato dalla vendita al pubblico o da LibertyScan bisogna andare nel “Magazzino” e cliccare sull’icona in alto a destra “Gestione liste”