Per inviare una segnalazione di una problematica, di un errore oppure di una richiesta di personalizzazione si puo’ procedere in 2 modi differenti.

Dal programma

Se il programma parte regolarmente si puo’ inviare direttamente dal software (dal menu’ principale) cliccando sul menu’ a tendina “Assistenza” “Segnala un problema a Liberty Line

Assistenza

 

Fatto questo avremo una schermata che ci permette di inviare una segnalazione oppure di inviare il database (se abbiamo il servizio di assistenza attivo e se ci viene richiesto)

Assistenza

Una volta cliccato sull’icona a forma di chiave inglese potremo scrivere la nostra segnalazione e se necessita aggiungere anche un allegato.

Assistenza

La segnalazione deve essere ricca di particolari per dar modo ai tecnici di capire esattamente il problema e risolverlo in poco tempo. Le segnalazioni troppo generiche non verranno considerate.

Dal sito di LibertyCommerce

Si puo’ inviare una segnalazione anche dal sito di LibertyCommerce nel caso il programma non parta

Assistenza dal web

Qui il link diretto

https://web2.libertycommerce.it/assistenza/richiesta_assistenza.php

Richiesta assistenza dal web