Per inviare una segnalazione di una problematica, di un errore oppure di una richiesta di personalizzazione si puo’ procedere in 2 modi differenti.
Dal programma
Se il programma parte regolarmente si puo’ inviare direttamente dal software (dal menu’ principale) cliccando sul menu’ a tendina “Assistenza” “Segnala un problema a Liberty Line”
Fatto questo avremo una schermata che ci permette di inviare una segnalazione oppure di inviare il database (se abbiamo il servizio di assistenza attivo e se ci viene richiesto)
Una volta cliccato sull’icona a forma di chiave inglese potremo scrivere la nostra segnalazione e se necessita aggiungere anche un allegato.
La segnalazione deve essere ricca di particolari per dar modo ai tecnici di capire esattamente il problema e risolverlo in poco tempo. Le segnalazioni troppo generiche non verranno considerate.
Dal sito di LibertyCommerce
Si puo’ inviare una segnalazione anche dal sito di LibertyCommerce nel caso il programma non parta
Qui il link diretto
https://wsapp.libertycommerce.it/assistenza/richiesta_assistenza.php