Comanda Facile Tavolo – Come si USA

Comanda Facile Tavolo UserComanda Facile Tavolo una volta scaricata da Internet per IOS o ANDROID bisogna leggere il QRCODE che ci viene consegnato dal gestore del locale o il QRCODE che troviamo sul TAVOLO.

Lanciamo l’app appena scaricata e clicchiamo sul pulsante verde “Inquadra il QRCode” ci verrà chiesto l’autorizzazione a usare la camera dello smartphone e con quella inquadreremo il QRCODE.

A questo punto verrà scaricato il menu’ sull’app e potremo cominciare a fare le ordinazioni.

In alto ci sono le categorie che si possano selezionare e nel corpo dello smartphone ci saranno i piatti che possiamo ordinare.

N.B. La prima persona del tavolo che inquadra il QRCODE con lo smartphone sarà l’unica persona abilitata a fare gli ordini. Gli altri commensali se inquadrano il codice con l’app dopo il primo avranno la sola possibilità di lettura del menu’ MA NON POTRANNO FARE ORDINAZIONI.

Per cancellare un piatto o una variazione dopo averla inserita ma NON ANCORA INVIATA basterà andare nel riepilogo dell’ordinazione e cliccare una volta sul piatto o sull’ordinazione e l’app ci chiederà se vogliamo cancellarla.