Questi programmi di assistenza remota permettono a uno dei nostri tecnici su vostra approvazione di potersi collegare sul vostro computer per aiutarvi nella configurazione e nelle impostazioni del software.

In nessun caso senza la vostra approvazione ci potremo collegare al vostro PC.

Da programma

Per avviare l’assistenza remota bisogna andare nel menù principale su Assistenza e cercare tra le voci “avvia assistenza remota”

Avviare assistenza remota

Il tecnico provvederà a dirvi quale delle due assistenze avviare e vi richiederà i dati per accedere che vi compariranno sullo schermo in queste finestre.

Questa per Supremo:

Avviare assistenza remota

Questa per Teamviewer:

Avviare assistenza remota

Da start windows

Nel caso in cui non si riuscisse ad accedere al programma ma servisse l’assistenza remota, è comunque possibile accedervici anche dallo start di windows. Per farlo basterà andare a cercare nello start la cartella  “LibertyCommerce 13” cliccando sulla freccettina ti aprirà le opzioni, sarà quindi sufficiente seguire gli stessi passaggi come dal programma.

Avviare assistenza remota