skip to Main Content
+39 010591926 / 0104074703 info@libertycommerce.it

LibertyCommerce è il software gestionale per negozio di abbigliamento migliore che puoi trovare in commercio.
LibertyCommerce puo’ memorizzare schede articoli con taglie e colori.
La gestione delle taglie e dei colori avviene attraverso la creazione di un unico articolo in cui poi potremo andare a specificare l’assortimento.

Inoltre a fronte dell’inserimento di un unico codice fornitore, e’ possibile produrre in automatico dei codici specifici per ogni taglia e colore inserito e di stampare il relativo codice a barre.

A questo modo quando andremo a scaricare un capo di abbigliamento tramite il codice a barre sarà possibile scaricare lo specifico capo semplicemente leggendo il codice sull’etichetta. Gestione abbigliamento

Tramite questo software per negozio di abbigliamento, gestire la tua attività diventerà semplicissimo così come registrare vari tipi di indumenti come:

Scarpe, Pantaloni, Gonne, Pantaloncini, Magliette ,Camicie, Canottiere, Giubbotti, Cappotti, Indumenti intimi

LibertyCommerce è anche un ottimo gestionale per negozio di calzature.

Si potranno, inoltre, gestire i SALDI di fine stagione impostando uno sconto per categoria. Lo sconto (saldo) potrà essere impostato per essere attivo da una specifica data ad un’altra.

Per quanto riguarda i SALDI sarà possibile selezionare un’intera categoria da mettere in saldo oppure selezionare capo per capo solo quello/i a cui applicare questo specifico sconto.

Inoltre nella scheda articolo oltre a inserire le taglie e i colori ognuno con un loro codice (se non lo abbiamo lo crea automaticamente il programma) possiamo selezionare anche se il capo è per donna, uomo o bambino e potremo anche decidere la collezione a cui appartengono. Nella scheda potremo abbinare anche un’immagine del capo e una descrizione dello stesso.

Questa operazione puo’ venire utile se si decide di creare un e-commerce con la tecnologia LibertyBusiness oppure se vogliamo esportare il nostro catalogo su un tablet di un’agente attraverso l’applicazione di Liberty Line StockInApp.

Questo software gestionale per negozio di abbigliamento offre alla tua azienda un ampia scelta di metodologia di vendita dei tuoi capi attraverso le nuove tecnologia che vengono offerte in questo momento.

I tuoi cataloghi, inoltre, posso essere importati direttamente nel magazzino del software attraverso un sistema che prevede due file di importazione in formato CSV.
Nel primo file metteremo tutte le caratteristiche del capo con il suo codice generale che contraddistingue l’indumento. Nel secondo file, che viene importato successivamente al primo, vengono caricate le quantità di ogni indumento specificando nuovamente il codice generale del prodotto, la quantità, la taglia e il colore. Con questi file, di solito forniti dalle case produttrici, si possono caricare grosse quantità di dati in tempi relativamente brevi.

Inoltre LibertyCommerce ti offre un’ampia scelta di registratori di cassa per la stampa degli scontrini.

Gestionale per negozio di abbigliamento

Gestire dei negozi di abbigliamento senza avere a portata di mano un software in grado di aiutare nel difficile compito, – si sa, – è praticamente un suicidio. Controllare tutti i flussi, gestire le registrazioni e le vendite, occuparsi degli sconti, delle codici a barre e dei cataloghi è quasi impossibile senza disporre di un programma che possa dare man forte alle persone. Per fortuna ne esiste uno in grado di aiutare tantissimo i gestori dei negozi nel loro difficile compito. Si tratta di LibertyCommerce, un software molto semplice da usare che può essere installato su un qualsiasi computer.

Esso offre agli utenti una vasta gamma di vantaggi, che spaziano dalla possibilità di rendere automatico il processo di presa in carico degli articoli e della loro vendita, fino alla gestione dei periodi di sconti e saldi. Questo programma gestionale negozio di abbigliamento permette di creare e memorizzare numerose schede con diversi articoli catalogati in base ai fattori come la taglia, il colore, il marchio produttore e così via. La gestione dei colori e delle taglie, poi, avviene solo tramite la creazione di un articolo in cui si va a specificare tutto l’assortimento.

Inserendo un codice fornitore nel programma è possibile, inoltre, produrre dei codici a barre specifici per ogni tipologia di prodotto, a seconda della sua taglia, brand oppure colore. Sarà semplicissimo occuparsi anche della registrazione dei diversi tipi di prodotti. Per esempio, il gestore potrà finalmente creare degli assortimenti diversi per i numerosi tipi di articoli (come gli l’abbigliamento intimo, i pantaloni, le calzature, i pantaloncini, le maglie, le magliette e così via). Nelle relative schede si può anche specificare se l’articolo in questione è per gli uomini, le donne oppure i bambini.

Ai diversi vantaggi del programma si aggiunge anche la possibilità di scegliere la giusta metodologia di vendita dei prodotti. Non bisogna nemmeno importare a mano tutti i cataloghi del negozio nel programma in quanto ci si può servire di sistema automatico che importa i file in formato CSV. Sono richiesti solo un paio di minuti per permettere al software di elaborare i dati. Si tratta di un ottimo modo per caricare molte informazioni in pochissimo tempo.

Articolo taglia e colore

Gestionale per negozi di calzature

Quando si deve gestire un negozio di calzature, non si può proprio fare a meno di rivolgere le proprie attenzioni verso quei software che aiutano nell’organizzazione del lavoro. Gli articoli da gestire, del resto, sono davvero tanti e una sola mente umana non ci riesce. Qui ci viene in aiuto la tecnologia e in modo particolare il software gestionale LibertyCommerce in grado di aiutare le persone in una maniera a dir poco incredibile. LibertyCommerce, difatti, può occuparsi di tutto ciò che riguarda la memorizzazione delle schede dei vari articoli, dei colori, delle taglie e persino dei prezzi. La gestione avviene per mezzo di un’interfaccia molto semplice da utilizzare e alquanto intuitiva. Il programma, inoltre, può occuparsi autonomamente della generazione dei codici a barre per i diversi articoli in base alla taglia, genere di destinazione (donna, bambino, uomo) oppure il colore. Collegando il software a una stampante è possibile, inoltre, anche stampare il codice a barre per avere una maggiore facilità nella vendita della calzatura.

Grazie a questo software gestionale negozio calzature ci sarà anche una maggiore facilità nella gestione dell’attività.
Per esempio, si potranno registrare più facilmente le varie tipi di calzature catalogandole in base al produttore, alla taglia, alla marca oppure in relazione ad altri fattori. Grazie al funzionamento dell’applicazione si può persino automatizzare la procedura di ottenimento e di registrazione dei prodotti che giungono nel negozio. Tenendo tutto sotto controllo direttamente nel Software, sarà davvero difficile fare confusione poiché sarà il sistema digitale stesso a tenere tutti i prodotti in ordine.

Senza dimenticarsi della possibilità di gestire vari saldi, sia che siano quelli di fine stagione o di altri periodi, applicando diversi sconti in base alle varie categorie dei prodotti. Tra le varie opzioni di cui ti puoi servire spicca la possibilità d’impostare gli sconti in modo tale che durino da una data all’altra, senza che il gestore del negozio debba intervenire manualmente. I cataloghi del negozio possono essere importati nel software direttamente grazie a una tecnologia specifica (l’importazione nel formato CSV).

Scheda taglia e colore

Back To Top