Per cambiare il codice cliente che abbiamo inserito la prima volta sul nostro software (magari perchè abbiamo usato una partita IVA non idonea) bisogna che il programma sia in modalità demo 30 giorni.

Se il programma è gia’ attivo e vogliamo cambiare codice cliente perche’ abbiamo ceduto il software a un’altra azienda che ha fatto una nuova registrazione e ha pagato la pratica di cessione licenza dobbiamo chiamare Liberty Line e farci rimettere il software in modalità demo 30 giorni.Possiamo cambiare

Possiamo cambiare codice cliente “quando siamo in modalità demo” dalla finestra che visualizziamo cliccando su HELP/Informazioni sul programma o (F9) dal menù principale.

Li troveremo un pulsante “Cambia codice cliente

Una volta cambiato il codice potremo fare tutte le operazioni “Acquisto” , Attivazione” o “Riattivazione” legate ai dati abbinati a quel codice.

 

Cambio "codice cliente" di LibertyCommerce/Comanda Facile