skip to Main Content
+39 010591926 info@libertycommerce.it

LibertyCommerce è il primo software gestionale multilingua a basso costo . Tutte le sue funzioni principali come la gestione del magazzino o dei documenti sono state tradotte in Inglese e in Francese, prossimamente verranno aggiunti anche il Cinese e il Tedesco.
LibertyCommerce quando viene installato riconosce automaticamente la lingua del sistema operativo e se è una di quelle disponibili parte automaticamente in quella lingua.
Change language
Se invece non ha la lingua disponibile e il sistema operativo non è in italiano il software parte automaticamente in Inglese.
Anche le stampe dei vari documenti sono stati tradotti nelle varie lingue .

Management software

 

Le funzionalità di gestione del magazzino multilingua sono usate allo stesso modo in tutto il mondo . La gestione del magazzino è il punto forte del nostro gestionale dato che suppporta articoli con i seriali, articoli non i lotti di scadenza, articoli distanta base e articoli produzione.

Le risorse che usa il software sono abbastanza limitate (si puo’ usare anche su un tablet con Windows 10 con 2 giga di ram) e si puo’ usare anche in Terminal Server da sedi remote sparse in tutto il mondo.

Inoltre stampa le etichette con i codici a barre su una stampante A4 e sulla stampante DYMO LberlWriter 400/450 .

Questo software si puo’ usare in un centro commerciale stampando le ricevute in inglese o nella lingua selezionata su una stampante da 80 mm su carta termica.

Lingue disponibili;

  1. Italiano
  2. Inglese
  3. Francese
  4. Tedesco
  5. Cinese
Back To Top