skip to Main Content
+39 010591926 info@libertycommerce.it

Il software gestionale LibertyCommerce e’ in grado anche di gestire i negozi di abbigliamento con taglie e colori. La gestione delle taglie e dei colori avviene attraverso la creazione di un unico articolo in cui poi potremo andare a specificare l’assortimento.

Inoltre a fronte dell’inserimento di un unico codice fornitore, e’ possibile produrre in automatico dei codici specifici per ogni taglia e colore inserito e di stampare il relativo codice a barre.

A questo modo quando andremo a scaricare un capo di abbigliamento tramite il codice a barre sarà possibile scaricare lo specifico capo semplicemente leggendo il codice sull’etichetta. Gestione abbigliamento

Tramite questo programma per abbigliamento, gestire un negozio diventerà semplicissimo così come registrare vari tipi di indumenti come:

Scarpe, Pantaloni, Gonne, Pantaloncini, Magliette ,Camicie, Canottiere, Giubbotti, Cappotti, Indumenti intimi

Si potranno, inoltre, gestire i SALDI di fine stagione impostando uno sconto per categoria. Lo sconto (saldo) potrà essere impostato per essere attivo da una specifica data ad un’altra.

Per quanto riguarda i SALDI sarà possibile selezionare un’intera categoria da mettere in saldo oppure selezionare capo per capo solo quello/i a cui applicare questo specifico sconto.

Inoltre nella scheda articolo oltre a inserire le taglie e i colori ognuno con un loro codice (se non lo abbiamo lo crea automaticamente il programma) possiamo selezionare anche se il capo è per donna, uomo o bambino e potremo anche decidere la collezione a cui appartengono. Nella scheda potremo abbinare anche un’immagine del capo e una descrizione dello stesso.

Questa operazione puo’ venire utile se si decide di creare un e-commerce con la tecnologia LibertyBusiness oppure se vogliamo esportare il nostro catalogo su un tablet di un’agente attraverso l’applicazione di Liberty Line StockInApp.

LibertyCommerce offre alla tua azienda un ampia scelta di metodologia di vendita dei tuoi capi attraverso le nuove tecnologia che vengono offerte in questo momento.

I tuoi cataloghi, inoltre, posso essere importati direttamente nel magazzino del software attraverso un sistema che prevede due file di importazione in formato CSV.
Nel primo file metteremo tutte le caratteristiche del capo con il suo codice generale che contraddistingue l’indumento. Nel secondo file, che viene importato successivamente al primo, vengono caricate le quantità di ogni indumento specificando nuovamente il codice generale del prodotto, la quantità, la taglia e il colore. Con questi file, di solito forniti dalle case produttrici, si possono caricare grosse quantità di dati in tempi relativamente brevi.

Inoltre LibertyCommerce ti offre un’ampia scelta di registratori di cassa per la stampa degli scontrini.

Articolo taglia e colore

Dettaglio Taglia e Colore

Scheda taglia e colore

Back To Top