skip to Main Content
+39 010591926 / 0104074703 info@libertycommerce.it

Cos’e’ una parcella

La parcella cartacea e elettronica è un documento dedicato ai liberi professionisti (avvocati, notai, ingegneri, periti)  che devono lavorare con la pubblica amministrazione. Con il software LibertyCommerce  si possono emettere Parcelle normali o parcelle elettroniche da inviare alla P.A.

All’interno del programma si possono settare tutti i parametri di calcolo sia della ritenuta che degli oneri previdenziali.

Inoltre la Parcella è personalizzabile nella parte superiore per inserire una grafica personalizzata con il logo dello studio e i nostri dati fiscali.

Calcolo della ritenuta

Nella parcella va calcolata anche la ritenuta che puo’ essere una percentuale variabile sull’80 o 100%100 del totale. Questa impostazione va configurata prima di emettere la parcella.

Netto a Pagare

Il netto a pagare solitamente è il totale meno la ritenuta, che viene pagata con un F24 da chi riceve la fattura. Alla fine di ogni anno amministrativo il cliente dovrà consegnare a chi emette la fattura la dichiarazione che queste ritenute sono state pagate.

Parcella

Parcella stampata

Back To Top
SCARICA LIBERTYCOMMERCE
Grazie per aver visitato il nostro sito
Your offer is still here!

Warning: file_put_contents(): Only 0 of 86 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/libertycommerce.it/web/wp-content/plugins/ewww-image-optimizer/common.php on line 9566