skip to Main Content
+39 010591926 info@libertycommerce.it

LibertyCommerce oltre a generare i file XML per le fatture elettroniche offre anche il servizio di invio e archiviazione sostitutiva certificata in collaborazione con una grande società che si occupa di questo settore TI TRUST Technologies .

Questo servizio rende ancora piu’ facile la generazione di fatture elettroniche tramite il software gestionale LibertyCommerce
Chi attiva il servizio di archiviazione potrà generare le fatture elettroniche, e spedirle alla PA, sempre attraverso il software con un processo automatico usando la firma remota offerta da TI TRUST Tecnologies. (Specifiche)

Ciclo fatturazione
Questa fattura se accettata verrà archiviata, a norma, assieme alle successive immediatamente.

Con LibertyCommerce è possibile archiviare anche le fatture già inviate con la PEC a patto di inviare anche le conferme di ricezione che abbiamo conservato nella PEC.

 

Schema fatturazione

 

Il servizio prevede due tipologie di canone annuo diverso a seconda della mole di lavoro dell’azienda.

Potete scegliere, quindi tra il canone annuale da 60€+ iva con 100 fatture oppure  100€+ iva con 500 fatture
Poi si potranno acquistare dei pacchetti aggiuntivi a seconda delle proprie esigenze.

Tramite la sua procedura semplificata, compilare una fattura elettronica, verificarla e spedirla alla PA tramite il sistema di interscambio diventa semplicissimo. Vengono gestiti inoltre le procedure di rifiuto delle fatture e il nostro personale vi aiuterà a risolvere i problemi di invio analizzando gli errori (non sempre chiari) che vi restituisce la pubblica amministrazione.

LISTINO COMPLETO

Back To Top