skip to Main Content
+39 010591926 / 0104074703 info@libertycommerce.it

La gestione degli agenti è una funzione fondamentale per un’azienda che ha dei venditori sul territorio. Fondamentale per calcolare le provvigioni maturate, in modo automatico senza dover perdere ore per fare calcoli a mano.

Con LibertyCommerce è un software per agenti possibile gestire gli agenti di vendita e gli eventuali subagenti; il software permette di quantificare le provvigioni maturate basandosi su diverse tipologie di calcolo.

Software per agenti di commercio

Il nostro è anche un ottimo software per gli agenti di commercio perchè permette l’emissione di fatture con ritenuta e nel caso dell’uso come mandante si può gestire il calcolo delle provvigioni personalizzate per ogni agente e la generazione di report con le provvigioni maturate di un determinato periodo (Veline).

La gestione agenti permette anche l’interfacciamento con altre copie di LibertyCommerce, con l’import degli ordini a distanza o con l’APP StockInApp che permette la raccolta di ordini con lo smatphone o un tablet.
Questa APP permette il trasferimento degli articoli del magazzino direttamente sul tablet dell’agente. StockInApp è uno strumento formidabile perchè permette la compilazione di un ordine da parte di un agente anche senza connessione internet. Gli ordini verranno inviati con comodità in presenza di una connessione internet (WI-FI o 3G).

Tutte le specifiche le potrete trovare sul sito www.stockinapp.com

Gestione Agenti

Inoltre, grazie alla possibilità di LibertyCommerce di funzionare anche sui Notebook, o su tablet con Windows 8/10 l’agente puo’ portare con sè il programma completo e fare gli ordini direttamente dalla “Gestione ordini” del software.

Oltre a compilare gli ordini, l’agente puo’ usare il software gestionale LibertyCommerce  per fare le fatture con ENASARCO al proprio mandatario.

Le varie percentuali (Ritenuta IRPEF, percentuale sull’imponibile, massimale, percentuale ENASARCO) possono essere definite a piacimento dalla configurazione del programma.

 

Configurazione ritenute

Back To Top