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Con LibertyCommerce è possibile gestire anche un sistema completo ed efficiente di fidelity card, ovvero le tessere fedeltà rilasciate alla propria clientela che danno accesso a raccolte punti, promozioni e sconti mirati.

Attraverso la solita semplice interfaccia grafica è possibile inserire, modificare o eliminare le promozioni lanciate dall’azienda, scegliendo di visualizzare indifferentemente le promozioni in corso, quelle già terminate o quelle future o tutte insieme.
E’ prevista sia la promozione con sconti su prodotto o categoria sia la promozione a punti.

Il sistema integra il calcolo automatico dello sconto legato alla promozione o la totalizzazione dei punti accumulati dal singolo cliente che sono pertanto visualizzati e contabilizzati nella vendita (sia essa cassa veloce o vendita al pubblico).

Inoltre è possibile creare un nework tra nostri negozi per fare in modo che i punti delle fidelity possano essere caricati da diversi punti vendita cumulando i punti e scambiando le anagrafiche.

Il sito di riferimento con i video e’ www.fidelitynetwork.it

Il costo dei codici delle fidelity card parte esempio 75€ per 250 codici (listino completo)

Lista fidelity
Altrettanto semplice e immediata la gestione delle tessere fedeltà che possono essere stampate dalla tipografia di fiducia a mezzo del file che il sistema esporta oppure che possono essere stampate direttamente in economia dal programma stesso. La tessera associata ad un cliente consente l’accumulo di punti spesa secondo i criteri decisi esclusivamente ed in autonomia dall’azienda e l’applicazione di sconti mirati oltre a quelli previsti da listino.

Lista promozioniUn’intera sessione delle statistiche, dedicata alla Fidelity, consente di monitorare la propensione d’acquisto della propria clientela attraverso l’analisi delle promozioni più apprezzate, gli sconti accordati e i clienti più “fidelizzati” che, per i punti da loro totalizzati, meritano di far parte di una campagna promozionale esclusiva e a loro soli dedicata. La possibilità di utilizzare questi dati in modo continuativo e sintetico puo’ costituire un vero e importante vantaggio competitivo per le imprese nonché una leva di fidelizzazione della clientela.

Soglie fidelity

 

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